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Sinceramente non mi sembra un prodotto di alto livello, ma se funziona... Non e' facile darti un consiglio. Intanto dovremmo essere sicuri che non sia danneggiato. Leva le pale o se non e' troppo lavoro leva la corona. Prova a farlo girare senza carico per vedere se funziona. Vedo che ci sono tre modelli con tre diversi output in Ampere. Quale hai tu? Se sotto c'e' un motore 400 o 450 anche il 25 e' al limite, gli altri due non ne parliamo proprio.
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Allora 1) il regolatore è il BS35A quindi con 28A e 35A di picco 2) Il motore è un 450 SE - voltaggio operativo 11,1 V -Rpm/V3200 - numero di giri senza carico 35000 rpm -assorbimento ( senza carico )1,25 A - pignone 11 T 3) ho provato semplicemente a invertire i fili del motore e il motore aziona la corona con una spinta da far paura.... le pale però ovviamente restano ferme. Il regolatore quindi dovrebbe funzionare. Mi restano dei dubbi essendo io un quasi principante. 1) non è che può essere la batteria che utilizzo. Non avendone ancora una dedicata, per le prove sto usando una lipo 11,1 1100 mAh e 12 C di scarica (20 di picco) 2) non è che ho sbagliato i collegamenti con la ricevente canale 1 alettoni canale 2 picchia/cabra canale 3 regolatore canale 4 giro canale 5 filo giallo singolo che esca dal giro canale sei passo 3) non è che ho impostato tx in modo errato o senza qualche parametro? Ho semplicemente inserito come type: hely, ho scelto il tipo di piatto:H1 e ho lasciato curve gas e pitch inalterate Per adesso ciao Ultima modifica di atorresan265 : 06 ottobre 06 alle ore 19:40 | |
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Da quanto era la lipo? ![]()
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io uso una 2100 mAh 20C Mi sa che e' la batteria che non ce la fa sotto carico... Se a vuoto gira e con il rotore e passo si pianta e' solo lei.
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E poi non è il problema che si pianta, perchè una volta preso giri spinge come una iena.... il fatto è che se do gas il motore frena e poi si blocca sibilando...... e così per tre o quattro volte finchè di colpo prende e aziona le pale... | |
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Non e' facile darti un consiglio, non ho mai avuto questo tipo di problema, sto andando a tentativi. Una cosa simile me la fece un regolatore tempo fa, ma era difettoso lui. Poi si e' cotto...
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Un'ultima cosa e poi non rompo più. Oggi nella mia immensa scempiaggine ho messo il reverse sul canale del motore..... ovvia conseguenza ho impaccato leggermente l'eli.... Ora ho paura di aver storto lo spindle shaft. Volevo chiederti (visto che non l'ho montato io) una volta tolte le viti che tengono ferme le manine porta pala, queste ultime dovrebbero uscire liberamente?
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Mirav (o chiunque altro possieda il raven): sto diventando pazzo: la spindle shaft non ne vuole sapere di uscire....Togliendo una sola vite a brugola, la manina dalla parte dove la vite è stata tolta dovrebbe uscire liberamente? O è necessario che entrambe le viti a brugola inserite ai lati della spindle siano rimosse? Putroppo una delle due viti a brugola non si svita neanche con le cannonate (frenafiletti????) Qualcuno cortesemente mi sa illuminare? Grazie |
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