06 ottobre 06, 20:13 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-11-2004 Residenza: Mareno di P. - Treviso
| Citazione:
__________________ Tutti i miei botti sono sponsorizzati da Mastercard e Paypal! | |
06 ottobre 06, 22:04 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-07-2006
| Citazione:
| |
06 ottobre 06, 22:21 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque, siccome stavo parlando di spirit,nel mio ultimo esempio e sugli spirit ci va il FUTABA 9254, riferendomi a modelli CON o SENZA servo digitale, ho affermato che le 100 euro di quel servo (IL 9254) le risparmierei volentieri, perchè la differenza con un HS81MG in coda, a parer mio neanche si sente.. Chiaro adesso? Avendo diversi modelli,tutti uguali,con e senza servo digitale,secondo te sarò in grado o no di rendermi conto di quello che dico? | |
06 ottobre 06, 23:50 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2004 Residenza: Mareno di P. - Treviso
|
Credo che non ci siamo capiti: allora il post è intitolato "Quale servo digitale per il gy401 e trex" quindi mi sembra logico (o forse opportuno) parlare di servi che possano essere utilizzati in questa situazione. Mi pare di aver scritto, che visto che ha DavideDr ha installato un gy401, potrebbe utilizzarlo fino in fondo in modalità DS utilizzando un ottimo servo digitale (hds-577), più veloce e più potente del hs56 e costa una manciata di euri in più, circa 30-35 euri spedito: di questo servo ne parlano ampliamente in giro per il mondo e c'è una recensione positiva pure su TRexTunig. Se poi vuoi parlare di altri servi digitali per la coda, possiamo metterci a parlare di s9256 o di hs6965 o anche di 9254, ma credo (e visto che ne hai posseduti 8 dovresti saperlo) che nessuno di questi possa essere installato su di un trex.
__________________ Tutti i miei botti sono sponsorizzati da Mastercard e Paypal! |
07 ottobre 06, 16:55 | #15 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
Alex, non vorremmo mettere in dubbio la tua esperienza, è solo che A LOGICA, e leggendo in giro (su rcgroups c'è un thread apposito) il digitale in coda sembra portare dei sostanziali vantaggi (non che l'analogico lavori male..). Unito al fatto che ultimamente questo tipo di servo digitale (10g) è disponibile quasi GRATIS ovvero allo stesso prezzo dell'analogico... a questo punto vale la pena andare sul digitale, pur se il vantaggio fosse piccolo! Non credi? |
08 ottobre 06, 10:46 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Facevo solo notare che tale differenza è minima,quasi impercettibile. Non vorrei che qualcuno pensasse al servo di coda digitale, come un vero e proprio "miracolo" e quindi ad un componente assolutamente indispensabile sul TREX..Se ne può fare a meno,Tutto quì | |
08 ottobre 06, 16:18 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-09-2006
|
Tutto e' in funzione di quello che uno ci fa' con gli ely, loop,tonneaux, volato normale...puo' andare benissimo un servo analogico,(per il t-rex suggerisco di utilizzare un hitec hs-81 0.11 sec 4.8 v).ma se a pilotare ci sono certi pollici vedi corrado (heliup.. ecc.) e' logico che con certe figure tipo CAOS l'analogico non va' piu' bene. Piuttosto che seguire le mode seguite le vostre reali capacita' di pilotaggio ed adeguatevi quando ne sentite realmente la necessita'. Per quanto riguarda il servo digitale 577 io ne possiedo uno e secondo me non e' un granche sia per la costruzione sia per la precisione. Ciao. |
Bookmarks |
| |