03 ottobre 06, 22:30 | #1 (permalink) Top |
User | castle creation
ragzzi, prendo il castle creation 35 per l'align 3550 kv...............lo vorrei prendere perchè pur avendo la schulze, soffro di disturbi pesanti, tutto è posizionato correttamente e sospetto molto del regolatore............. prendendo il castle creation passeranno le interferenze ??? grazie ciao |
04 ottobre 06, 09:54 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
Non voglio sparare sulla cc, comunque io ho avuto 2 phoenix10 (che non sono i 35) ma comunque hanno sempre avuto grossi problemi al bec. In realtà uso l'80 sul mio quick ep10 ma SENZA bec. Bec separato. Il phoenix 10 (correttamente sistemato, cablao, protetto, bal bla) sul piccolo ikarus a passo fisso qualche volta mi ha tolto il motore (e ha solo 2 servi!) mentre sul maxir laheli (4 servi) mi toglieva corente ai servi. no no, non cadeva. si frantumava. quindi sul piccolo l'ho lasciato, sul maxir no e sul quick c'ho rifatto ma ho tolto il bec. E pure li, se devo essere sincero, un paio di cose strane le ha fatte. tipo stacca motore per 1 secondo.... la solita storia. Vedi tu. boh. gc
__________________ The future of nitro is electric! My fleet: Piccolo FP (I-MRK1), MaxiR (I-MRAX), Logo 500 DX (I-MRLG), MiniMag (I-HACR) | |
04 ottobre 06, 10:10 | #4 (permalink) Top |
User |
Se quì su questo forum 9 persone su 10 affermano che il castle phoenix va bene,penso che tu possa stare tranquillo luca. Io ne ho uno sul trex ed uno sul LEPTON e francamente non ho mai avuto problemi. Funzionano a meraviglia. Naturalmente io utilizzo tutte riceventi FUTABA PCM, ma ritengo che possano funzionare piuttosto bene anche con la shultze. Ad ogni modo tu devi risolverla questa situazione e lo farai,con tanta pazienza. Adesso sostituisci il regolatore e se poi non funziona, butta via quella maledetta hitech e fatti una radio FUTABA FF9 SUPER così non ci pensi più. Una radio seria, è il presupposto essenziale per fare elimodellismo come si deve e poi tu sei come me, innamorato di questo hobby,senz'altro continuerai a praticarlo anche nel futuro e chissà,forse per tutta la vita. Per cui, una radio buona che compri,oggi..ti resta anche domani! |
04 ottobre 06, 10:32 | #5 (permalink) Top |
User |
Phoenix 35 con ricevente graupner r700(ppm) senza nessun disturbo ma ho dovuto lavorarci un po con un amico per rivedere per bene tutti i passaggi dei cavi schermandoli nelle spiraline e mettendo la ricevente ben lontana da tutto....... E un regolatore a dir poco perfetto non fa una piega in governor. Ciao
__________________ Ki va piano va sano e va lontano.... |
04 ottobre 06, 10:36 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-09-2006
|
Confermo Radio serissima Citazione:
| |
04 ottobre 06, 10:47 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-09-2006
|
io ti consiglio kontronik jazz 40-6-18 costa qualcosina in piu' pero' ti dimentichi di avere il regolatore, non necessita di nessun aggiornamento software e il motore va che e' una bomba , non scalda, e tutti i parametri li ottimizza lui.
|
04 ottobre 06, 14:25 | #9 (permalink) Top |
User |
Io sto mettendo da parte i soldi per prendere il t-rex,ho una mx-12 con ricevente r700 e dato che sarei intenzionato a prendere motore 3550 kv align e regolatore 35 A align,avrò problemi?Cosa mi conviene fare?Prendere un'altra rx(quale senza spendere un botto) o prendere 1 altro regolatore? CIAO |
04 ottobre 06, 14:58 | #10 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 25-05-2004 Residenza: Pomezia
| Citazione:
Più che la ricevente io prenderei un regolatore differente tipo quelli che hanno segnalato nei post sopra, il CastleCreation o il Kontronix. Ciao | |
Bookmarks |
| |