11 dicembre 04, 17:38 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-12-2004 Residenza: Treviso
| Salve a tutti, leggendo i messaggi del forum sono quasi intenzionato all'acquisto di T-REX 450X, essendo però un principiante e non sapendo abbinare eventuale motore, regolatore elettronico , un radiocomado con programma adeguato (attualmente ho una trasmittente Hitec LASER 6 con ricevente compresa, penso vada bene ), giroscopio, servi e batterie, cose mancanti dal Kit a 149euro proposto su www.faidatemodellismo.it Volevo sapere all'incirca il costo che mi verrei a trovare per iniziare a volare con l'eli?!!!! Con tutti i componenti cioè pronto al volo!!! Mi potete dire i vari componenti mancanti? Grazie mille |
11 dicembre 04, 18:12 | #2 (permalink) Top |
User |
Costa costa... Indicativamente: motore burshless: parti da 50 circa se lo prendi su ebay dal fidato kupu regolatore da 25A: parti da 50 se lo prendi su ebay dal fidato kupu Batterie: lipo 3s1p sei sui 50/80 Caricabatterie lipo: minimo 35 4 servi micro: minimo 40 (GWS) gyro senza hh: minimo 50 (GWS) microricevente da almeno 6ch ... bò... fai tu i conti... I prezzi sono indicativi, cmq ti converebbe comprare più roba possibile da kupu che risparmi qualcosina... Non so se la laser 6 sia per heli... se non lo è sei a piedi... |
11 dicembre 04, 19:30 | #3 (permalink) Top |
Guest
|
Io ho preso questo: Trex 450X Lightening Brushless Combo da Flying Hobby ad Hong Kong. Il modello è completo di tutto tranne il TX e viene a costare 355 US$ che al cambio attuale fanno circa 267 Euro, con le spese di spedizione viene circa 290 Euro in totale e ti arriva in 4-5 giorni. Dubito che in Italia si riesca a trovare ad un prezzo simile... Saluti |
11 dicembre 04, 20:06 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-12-2004 Residenza: Treviso
|
Grazie mille S_Ciambra, avevo visto alcuni tuoi messaggi nel forum, mi serviva la conferma che fosse pronto al volo con motore e tutto il resto, come tx dici che la mia LASER 6 vada bene? Grazie anche a not103 |
11 dicembre 04, 20:11 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
... come non detto: c'è da aggiungere ancora batterie e regolatore, già compresi nell'altro. Però il modello è quello più avanzato?
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
11 dicembre 04, 21:38 | #6 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
non è quello avanzato, anzi è quello col motore da 2500 KV mentre quello che ho preso io ha il 2800 KV più adatto al volo 3D che, ti assicuro, gira da fare paura... Ciao | |
11 dicembre 04, 21:41 | #7 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
non conosco la Laser 6... Tieni presente che per gli elicotteri ci vuole una radio computerizzata che consenta di settare le curve di pitch e throttle. E il T-Rex 450 X è un vero e proprio elicottero... Ciao | |
12 dicembre 04, 03:01 | #9 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Quella scritta c'è sempre stata, quando un prodotto non è disponibile al posto del bottone azzurro con scritto "Add to Cart" ce n'è uno rosso con scritto "Out of Stock". Saluti | |
Bookmarks |
| |