15 febbraio 16, 16:49 | #11 (permalink) Top |
User | Reverse si reverse no
Per curiosità ho ricontrollato le impostazioni sulla mia Futaba T9CP e il canale 3 del trottle sono tutti sul reverse, può essere che moduli originali e non, lavorino in modo differrente. Ultimamente mi è capitato di aver acquistato tre differenti regolatori Emax, Ztw, Tsunami, i quali per farli funzionare ho dovuto seguire la seguente procedura (indicato anche nel manuale): Premessa, lavorare in sicurezza pale e palini rimossi e possibilmente anche il motore portare lo stick del gas al massimo e accendere il radicomando; connettere la batteria al regolatore con il motore collegato a questo punto si dovrebbero udire una serie di Bep aspettare 3 secondi circa, dopodichè riportare lo stick del gas al minimo, scollegare la batteria. Ricollegare la batteria e spostare il comando del gas verso l'alto a questo punto il motore dovrebbe partire. Questa procedura fa riconoscere al regolatore-esc la posizione massima e minima del comando del motore o trottle. Facci sapere. |
15 febbraio 16, 19:00 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-11-2007 Residenza: salerno
| ciao
Originale del mini titan e un ace Ma non e che bisogna.cambiare qualche impostazione alla radio? Di solito quando settavo un eli non ho mai riscontrato almeno cosi ricordo un problema del genere l'unico era per il reverse che poteva partire il motore con stic a minimo |
15 febbraio 16, 22:16 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-10-2012 Residenza: taranto
| Citazione:
| |
16 febbraio 16, 10:35 | #19 (permalink) Top |
User | Ace blc40
Ciao visto che siamo in ballo..... balliamo fai ancora un tentativo, sul manuale dell'Esc Ace blc40 è riportato quanto segue : Spostare lo stick del gas al massimo e accendere il radiocomando ; connettere la la batteria al regolatore, dopo qualche secondo si dovrebbero udire 6toni, portare lo stick del gas in basso e aspettare la conferma 2 toni pausa 2 toni, adesso il regolatore dovrebbe aver fatto la calibrazione e dovresti poter usare l'Esc. Prova e vediamo cosa succede. |
16 febbraio 16, 11:05 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-11-2007 Residenza: salerno
| ciao
Ragazzi risolto ieri sera ho provato stik a massimo accendo radio e modello ha fatto mi sembra 3 bip non ricordo poi sceso lo stic il motore e partito ho fatto il revers e tutto risolto grazie ragazzi mi chiedevo come mai non era impostato? |
Bookmarks |
| |