02 ottobre 06, 19:51 | #1 (permalink) Top |
User | motore s-power kyosho??
ciao elicotteristi volevo farvi una domandina piccola piccola....siccome ho un dragonfly 35 ke nn vola con il suo motore a spazzola(pensate..anke senza il peso delle batterie)volevo kiedervi se va bene mottere quello dell'ep concept della kyosho.....s-power motor???poi come ho detto prima,xke l'ely nn si alza senza neanche il peso delle sue batterie(ni-mh 900mah)anke con il suo motore originale???molto strano.....vero??? sto volo nn sa da fa!!!! sono...anzi,il mio ely è nelle vostre mani!!! fatemi sapere...grazie!! |
03 ottobre 06, 19:13 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2005 Residenza: Campobasso
|
Forse non ti risponde nessuno perchè molti abbandonano la lettura di un post pieno di "k" e "nn". Costa molto premere due tasti in più per scrivere "che" piuttosto che "k" e un tasto in più per scrivere "non" invece che "nn"? Comunque spiegaci come fai a far girare il motore senza le batterie e poi con calma attendi una risposta.... senza fretta... |
04 ottobre 06, 18:34 | #4 (permalink) Top |
User |
scusa abe hai ragione..... .Mi sono espresso male...scusate!!! proverò a rispiegarmi meglio(senza k & nn)..allora:ho collegato le batterie all'elicottero , poi però queste non le ho messo dentro l'ely ,le ho rimaste fuori (in mano)in modo da alleggerire tutta la struttura ,cosi' da vedere se l'ely riusciva ad alzarsi.poi ho dato gas,ma durante la prova l'elicottero non si è alzato neanche senza il peso delle batterie(ni-mh 900 mah)anche mettendo il passo tutto positivo.perche?? grazie...spero di essermi spiegato meglio... |
04 ottobre 06, 18:56 | #9 (permalink) Top |
User |
le carico con il carica batterie che mi hanno dato nella confezione del walkera e basta....poi quando vedo che sono scariche le ricarico.facevo cosi' anche con quelle sue originali da 600mah(che poi si sono esaurite,ma intanto queste lo facevano alzare di qualche centimetro!!).forse queste da 900 non hanno una capacità di scarica buona rispetto a quelle da 600??
|
Bookmarks |
| |