02 ottobre 06, 16:30 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2006
| Quale brushless x Walkera?
Ciao ragazzi, è da una settimana che ho rovinato il mio vecchio brushless 180L che, nonostante il marchio di "cineseria" non mi ha mai mollato..........sono io che ho distrutto i filetti delle viti e poi con il trapano ho distrutto i filamenti del rotore!!! Il suggerimento che vi chiedo è il seguente: quale modello potrei montare in alternativa, fermo restando che gli attacchi (ossia i fori per le viti) devono essere gli stessi perchè non vorrei forare il main frame? Che consigli mi date in termini di giri motore (c.a 3200)??? Forse Align? Grazie 2000 e a presto, Andrea(MI) |
02 ottobre 06, 19:06 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-07-2006 Residenza: Bibione (Ve)
|
ciao... Io ho appena comprato un GRAUPNER 320H a cassa rotante... stasera lo monto... Il mio ely è un df 37. Il motore penso sia buono visto che son andato in un negozio della zona che lavora solo con aerei e elicotteri (lo trovi anche via internet: flynow.it) me l'ha consigliato il tipo che lavora dentro. a dire il vero io volevo un hacker ma mi è stato detto che per il walkera era meglio quello... Speriamo bene. Ti diro come funzia... Ciao Ciao
__________________ _______________________________________________ Walkera 37 Radio GRAUPNER MX-12 Servi GWS 120-BB Motore GRAUPNER 320H Variatore CYCLON PILOT 50A Batteria 2200 Mah Federico |
17 ottobre 06, 12:35 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2006
|
ciao Federico, io ho un DF36, volevo chiederti se effettivamente ti grovi bene con il Motore BrushLess GRAUPNER 320H e a cosa serve e se è indispensabile il variatore. Tu abiti a Roma? se non è così, dove ti rifornisci su ebay o negozi on-line? quali? Scusa le domande, ma su questo elicottero stò trovando molta gente che lo schifa a prescindere e sinceramente mi stò stancando, quindi lo chiedo a te che ne possiedi uno. Grazie della tua pazienza Daniele
__________________ DragonFly 36 - Pale Principai e coda in carbonio - Rotore principale in alluminio - modifiche: in progress ______________________________ |
17 ottobre 06, 21:01 | #5 (permalink) Top |
|
Ciao ragazzi, vi ho già risp. ai messaggi privati... Se avete dubbi scrivete nel forum che se posso vi aiuto (son nuovo anch'io!!!) Unico aiuto: leggetevi bene i vari forum, c'è gente veramente preparata e molto disponibile!!!! Ciao
__________________ _______________________________________________ Walkera 37 Radio GRAUPNER MX-12 Servi GWS 120-BB Motore GRAUPNER 320H Variatore CYCLON PILOT 50A Batteria 2200 Mah Federico |
17 ottobre 06, 21:21 | #6 (permalink) Top |
|
grazie mille per la tua disponibilità shark, sei stato veramente illuminante. GRAZIE
__________________ DragonFly 36 - Pale Principai e coda in carbonio - Rotore principale in alluminio - modifiche: in progress ______________________________ |
18 ottobre 06, 21:56 | #7 (permalink) Top |
|
PS: se vi interessa ho postato le foto nel forum: ELIMODELLISMO PRINCIPIANTI... Che ne pensate?? Ciao Ciao
19 ottobre 06, 00:25 | #9 (permalink) Top |
|
Grazie del complimento!!!!!!! Aspetto di vedere il tuo ely! Mi sembra che il club walkera si stia allargando a macchia d'olio
19 ottobre 06, 12:44 | #10 (permalink) Top |
|
E' vero, siamo in parecchi... io avrei una proposta per il Forum, naturalmente se a loro và. Per evitare di spulciarci tutti i post in cerca di quelli che interessano a noi DragonFlyisti, vorrei proporre di fare un'area apposita per i possessori del nostro, dello Zoom400, del Procopter.... praticamente sono identici, io ho acquistato pezzi di ricambio del Pocopter e li ho adattati al DF36 senza grossi problemi. Che ne pensi? Ho da farti un'altra domanda, io sono proprio nuovo del campo e vorrei sapere una cosa in merito al motore BrushLess che tu hai installato: oltre al motore, hai dovuto cambiare anche la ricevente? Quanto ti è costato il tutto? grazie
Bookmarks |
| |