19 ottobre 06, 13:02 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2006
|
caro shark, guarda questo mio post e dimmi che ne pensi.... anzi, se vuoi aggiungere qualcosa anche tu grazie
__________________ DragonFly 36 - Pale Principai e coda in carbonio - Rotore principale in alluminio - modifiche: in progress ______________________________ |
19 ottobre 06, 14:23 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-07-2006 Residenza: Bibione (Ve)
|
Sarebbe veramente un'ottima idea avere un forum solo x walkera... Anche xchè differiscono dagli altri eli poichè hanno più problemi e pezzi con comportamenti particolari (come l'avcs nel gyro). Cmq Ho installato solo motore e regolatore. la ricevente è quella originale come la radio e il gyro. 140 (circa) per il tutto più i servi. Prossimo acquisto il gyro e la trasmittente (con gran calma visto che tra uno e l'altro mi costeranno 300/350 euro!!!!)
__________________ _______________________________________________ Walkera 37 Radio GRAUPNER MX-12 Servi GWS 120-BB Motore GRAUPNER 320H Variatore CYCLON PILOT 50A Batteria 2200 Mah Federico |
19 ottobre 06, 14:33 | #13 (permalink) Top |
|
Ma vuoi acquistare anche un altro radiomodello (eli o aeroplano)? Io avevo chiesto ad un negoziante un consiglio, ma a parer suo, se ti serve SOLO per il DF36, la spesa non è giustificata. Oltre al radiocomando devi anche cambiare la ricevente e probabilmente anche il giroscopio, visto che sono entrambi WALKERA, non funzionerebbero con altre marche. Almeno questo è il suo parere. Come stai messo con il simulatore? utilizzi un cavo parallelo, seriale o mic? Con quale software lo stai usando?
__________________ DragonFly 36 - Pale Principai e coda in carbonio - Rotore principale in alluminio - modifiche: in progress ______________________________ |
19 ottobre 06, 15:54 | #14 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
...certo sarebbe bello avere qui sul sito una sezione dedicata al DF.. io sono totalmente autodidatta e dal forum ho appreso molto.. ma ho letto migliaia di post anche poco attinenti.. boh vedremo intanto vi auguro "buoni voli e felici atterraggi" byez | |
19 ottobre 06, 16:31 | #15 (permalink) Top |
|
ragazzi, se serve io ho l'esploso del DF36 con relativa tabella nomi se serve fatemi sapere..... Anche il mio è in configurazione base ma con batteria lipo, calotta in simil-carbonio e pale principali e rotore in simil-carbonio. Attenzione ai pezzi che acquistate fuori dall' europa, l'elicottero me lo hanno consegnato dopo 45 giorni che è stato fermo in dogana. La scorsa settimana ho acquistato il rotore in alluminio e il venditore dice che gli è tornato indietro poichè dall'Italia non accettano spedizioni tramite AIRMAIL, quindi gli ho dovuto dare altri 10 dollari per spedizione tramite TNT. Se vuoi ti dò un paio di siti italiani e francesi che hanno veramente tutto a prezzi ottimi. Guarda questo intanto, ha la batteria al lipo a 42 euro, spedizione 3,50 http://stores.ebay.it/CKado-RC
19 ottobre 06, 20:03 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2006
| A PROPOSITO DI LIpo PER IL NOSTRO 37...
Ciao, io ho gia una batteria Lipo da 1800 mah, con il suo caricabatterie, e ora voglio acquistarne una per il brushless che dovrebbe arrivarmi a giorni, da 2200 mah, credete che il caricabatterie vada bene lo stesso o devo cambiare pure quello?
__________________ Michele |
Bookmarks |
| |