02 ottobre 06, 15:09 | #1 (permalink) Top |
User | Blade CP, Chi lo ha?
Ragazzi qualcuno di voi ha il blade CP? Il mio dopo l'ultimo crash dovuto alle solite dannate interferenze è tornato apposto, ma è piuttosto instabile. Voi come lo regolate il passo su questo elicottero? Ha una miscelazione automatica gas\passo, quindi a quante tacche della vostra radio si inizia ad alzare? ..Accidenti prima che si rompesse aveva prestazioni di volo,eccellenti..... |
02 ottobre 06, 16:38 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-09-2006
|
ciao, io ho il blade CP confermo vola in maniera strepitosa... Non l'ho mai crashato finora ma ti chiedo tu voli con la radio in dotazione o usi radio differente? Io ho una FF9 ma sono indeciso se acquistare il modulo da 35Mhz... Ely_mago |
02 ottobre 06, 18:16 | #3 (permalink) Top |
User |
Io volo con la radio originale e va benone. Ho una T14MZ ed una FF9 super, ma entrambe lavorano a 40. Il modello invece è sulla 35 ed il modulo per adesso non lo prendo,sicchè continuo ad usarlo così. Ho finalmente risolto il problema dell'instabilità, in maniera molto semplice 1) Scollegati i connettori dei motori dalla centralina 2) Fatte prove alto\basso col gas e vedo che il passo aumenta\diminuisce. 3) Un pelino di negativo a passo zero,aumentando un pò le pale si devono allineare, 4)...per cui devi fare il tracking,agendo sulla lunghezza dei 2 linkage che si collegano agli uniball delle manine porta pale. Adesso il risultato è grandioso, l'eli sta fermo immobile da solo anche togliendo le mani dalla radio..Questo è l'heli blade cp che ricordavo,davvero un autentico gioiellino, IL MIGLIOR MICRO che ci sia! |
Bookmarks |
| |