Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 ottobre 06, 11:33   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Trex XL HDE super scattante

Era un pò di tempo che non sopraggiungeva la necessità di dover settare un trex hde, oggi l'ho fatto in tutta tranquillità,tutto perfetto, tracking pale, passo, curva.
Ho notato che con gli atv a 100 l'eli è super scattante, devo sfiorare il comando altrimenti schizza come un dannato,sicchè ho dovuto necessariametne ridurre alettoni ed elevatore..Sui 75% va benone!
Con il trex se, ai tempi in cui feci il settaggio,utilizzando dei Futaba 3107, avevo il problema contrario. Difatti anche con tutti gli swash al 90 non riuscivo ad ottenere una risposta soddisfacente..
Ma questo...è un piccolo mostriciattolo!!
Sono piuttosto altino come giri, comunque non credevo che con gli hs 50 sul piatto,pale,palini,tutto originale align come da scatola,fosse così scattante..
Voi come vi ci trovate?
Vi confido un segreto..Ho settato questo hde perchè per allenamento, voglio iniziare a fare un pò di volo di precisone nel cortile di casa mia, lo spazio è ridottissimo per cui ci sarà un alto rischio di crash,e come sempre è stato detto,in certe situazioni non conviene usare l'SE..se poi si piega il metallo è la fine...invece quì cambi un pezzo e riparti..!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 06, 14:26   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-07-2005
Messaggi: 410
ma con gli s3107 avevi le squadrette xl e le normali?
erasmo82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 06, 20:50   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Io andavo con le squadrette normali a X, gli ho allungato a bestia la corsa, al max....ed era ok!!!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Dove lo trovo un Futaba 9257 per la coda del mio super TREX ? AlexxZeta Elimodellismo Motore Elettrico 7 08 gennaio 08 22:30
Info Futaba F9CAP super oppure CHP super? andrew.pomez Radiocomandi 24 06 gennaio 08 10:36
LIPO super a prezzi super radicea Aeromodellismo Volo Elettrico 812 17 novembre 05 15:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:33.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002