|
![]() | #1 (permalink) Top |
User | T-Rex 600 - Eccolo quì..
Il mio trex 600 è finalmente assemblato con R149DP e Gy401. Adesso mi manca da montare i servi, il 9254 di coda... Ho scelto di utilizzare 2 pacchi FlightPower 3700 3S, spero che per il momento vadano bene... Il modello si presenta piuttosto bene, l'align ha fatto progressi non c'è che dire.. Paragonato al piccolo HDE,suo figlio minore...Fa quasi impressione! ![]() A voi qualche foto... ![]() ![]() ![]() Penso che i grandi elettrici come questo,acquisteranno una diffusione sempre maggiore in futuro.. |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
|
Alex. Siccome l'ho preso anch'io, lo sto aspettando a giorni e dovrei comprare i servi e il gyro. Per il gyro non c'è problema senz'altro un 401 poi però ho 2 Curiosità: 1- Quanto l'hai pagato il kit ? 2- Che servi gli monti ? Ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Allora,in coda logicamente 401+9254 Per il piatto mi sono stati consigliati i TOWER PRO MG955 Digitali, dicono che tirano +di 11kg e sono piuttosto veloci, per cui dovrebbero andar bene. Li ho quì e li devo ancora montare,ho notato che hanno ingranaggi in metallo e sono messi piuttosto bene.. Se dovessero fallire,opterò per dei futaba,ma non so ancora di preciso che modello. Ne abbiamo parlato anche in altri post,sembra che i 9255 che monto anche sul freya non vadano bene a causa del voltaggio del BEC... Comunque quando ti arriva fammi sapere, teniamoci in contatto.. ![]() Per il montaggio il mio amico ha impiegato un paio di giorni,in tutta tranquillità. | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
| Citazione:
Cmq l'ho già visto dal vivo. Bellissimo Sta fermo stabile e poi sentiresti che potenza...fa quasi timore. Per le pale mi consigliano SAB... | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-04-2006 Residenza: bologna-castenaso-campi aperti
| Citazione:
dove l'hai ordinato? | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
eccolo!! piccolino, ma cattivello.. | mrsimone7 | Elimodellismo in Generale | 31 | 14 gennaio 08 12:53 |
ECCOLO QUA (acrotrainer) | tumbadora | Aeromodellismo Volo Elettrico | 12 | 08 giugno 07 10:36 |
ed eccolo che vola!!!! | lapo92 | Aeromodellismo Alianti | 10 | 10 aprile 07 20:54 |
Aplus 400 eccolo... | Jodinsky | Elimodellismo in Generale | 20 | 20 settembre 06 18:36 |
eccolo finalmenta il.....TURMOIL!!! | pakizip | Aeromodellismo Volo Elettrico | 12 | 08 luglio 06 14:33 |