Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 ottobre 06, 13:45   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di robertofly

Data registr.: 26-04-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Tommystre
Io sono di Brescia. Però non mi dispiace montarli. Anzi forse il mio vero divertimento è quello ! Prendilo te lo monto io !

sei 1 mito..vengo da te e lo montiamo...hehehehehe mandami 1 pm va'
robertofly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 ottobre 06, 13:53   #22 (permalink)  Top
Ciao Tommy

L'avatar di Tommystre

Data registr.: 15-10-2005
Citazione:
Originalmente inviato da robertofly
sei 1 mito..vengo da te e lo montiamo...hehehehehe mandami 1 pm va'
ma tu di dove sei ?

Tommystre non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 ottobre 06, 14:11   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da Tommystre
Io sono di Brescia. Però non mi dispiace montarli. Anzi forse il mio vero divertimento è quello ! Prendilo te lo monto io !
Cavoli allora siamo davvero diversi..
Il mio unico vero divertimento è PILOTARE...Poi mi piace anche collezionare certi oggetti..
Ma il montaggio mi stanca,mi annoia, e mi stressa....
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 ottobre 06, 19:40   #24 (permalink)  Top
ste
User

L'avatar di ste

Data registr.: 20-09-2004
Qualsiasi modello che piloto me lo monto io... così sono sicuro che è montato correttamente!! Ad esempio, un t-rex SE prima di prendere il volo viene smontato e rimontato.. guarda te se mi fido di sti cinesi... rischiare di perdere qualcosa in volo!! mmm nono
ste non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 ottobre 06, 19:41   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da ste
Ad esempio, un t-rex SE prima di prendere il volo viene smontato e rimontato.. guarda te se mi fido di sti cinesi... rischiare di perdere qualcosa in volo!! mmm nono
..Non hai tutti i torti, infatti le mie manine si sono staccate mentre l'heli era in volo....<_<
Vecchio 03 ottobre 06, 10:52   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di gotosan

Data registr.: 10-03-2005
Citazione:
Originalmente inviato da ste
Qualsiasi modello che piloto me lo monto io... così sono sicuro che è montato correttamente!! Ad esempio, un t-rex SE prima di prendere il volo viene smontato e rimontato.. guarda te se mi fido di sti cinesi... rischiare di perdere qualcosa in volo!! mmm nono
Nessun modellista può chiamarsi tale se non si monta il modello da solo. Il montaggio, la conoscenza della meccanica e del funzionamento del modelllo è parte primaria in questo gioco.

Riccardo
gotosan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 06, 13:25   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Citazione:
Originalmente inviato da gotosan
Nessun modellista può chiamarsi tale se non si monta il modello da solo. Il montaggio, la conoscenza della meccanica e del funzionamento del modelllo è parte primaria in questo gioco.

Riccardo
Vedi io non mi definisco un modellista, ma semplicemente un grandissimo appassionato,tutto quì.
Amo i modelli e provo piacere nel pilotarli.
Sicuramente apprezzo anche la possibilità di settarli per il tipo di volo che voglio farci.
Ma il montaggio mi annoia,tutto quì.
Attenzione, se una persona non si monta un modello da solo,non vuol assolutamente dire che per essa tale modello è un oggetto "solo utilizzabile" e tecnicamente sconosciuto nei suoi dettagli.
Io conosco abbastanza bene la meccanica dei miei modelli perchè ormai li utilizzo da tempo e riscontrando varie problematice ho imparato,grazie a consigli,suggerimenti ed all'esperienza stessa, a conoscere certe parti specifiche anche se non montate direttamente da me e sono in grado di intervenire su di esse...
Come vedi ricca il modellismo io lo faccio così..A MODO MIO..Ma pur sempre con grande piacere
Vecchio 03 ottobre 06, 13:37   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di gotosan

Data registr.: 10-03-2005
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Vedi io non mi definisco un modellista, ma semplicemente un grandissimo appassionato,tutto quì.
Amo i modelli e provo piacere nel pilotarli.
Sicuramente apprezzo anche la possibilità di settarli per il tipo di volo che voglio farci.
Ma il montaggio mi annoia,tutto quì.
Attenzione, se una persona non si monta un modello da solo,non vuol assolutamente dire che per essa tale modello è un oggetto "solo utilizzabile" e tecnicamente sconosciuto nei suoi dettagli.
Io conosco abbastanza bene la meccanica dei miei modelli perchè ormai li utilizzo da tempo e riscontrando varie problematice ho imparato,grazie a consigli,suggerimenti ed all'esperienza stessa, a conoscere certe parti specifiche anche se non montate direttamente da me e sono in grado di intervenire su di esse...
Come vedi ricca il modellismo io lo faccio così..A MODO MIO..Ma pur sempre con grande piacere

L'importante è che ti piaccia poi il resto son solo disquisizioni...
gotosan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 06, 13:39   #29 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Citazione:
Originalmente inviato da gotosan
L'importante è che ti piaccia poi il resto son solo disquisizioni...
Beh, se dicessi che mi piace sarei alquanto riduttivo..
In tutta franchezza,direi che..è una delle ragioni della mia vita
Vecchio 05 ottobre 06, 21:55   #30 (permalink)  Top
Ciao Tommy

L'avatar di Tommystre

Data registr.: 15-10-2005
Beh ! A me piace moltissimo montarlo (devo chieder mille consigli a STE prima, durante e dopo ...) però adesso che mi viene abbastanza bene la cosa mi diverte molto.
Consegnatemi il mio t-rex 600 che non ce la fò + !!!!!!!!!!!

Tommystre non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks