Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 settembre 06, 16:46   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.126
ho fuso il regolatore aiutoooooooo

ciao a tutti a quanto pare la sfiga mi perseguita dopo un mese per ritarare il t rex ecco che sul più bello il regolatore align da 25 a mi ha piantato, basssstaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non ne posso più motore da 3550kw con regolatore da 35a sempre align mi staccava dopo un minuto bene anzi male metto quello da 25 tutto ok una decina di voli poi oggi muore in pratica il rumore che fà all'accensione è debole quasi silenzioso e non mi fà partire il motore cosa gli è successo ? ho ordinato un castle creation da 35a nuovo 80 euro cosa ne dite ho fatto bene? mi ha detto il negoziante che è perfetto per questo motore istruzioni in italiano e programmazione dalla radio col pc non ci capisco niente in pratica spero si programmi semplicemente come quello align se no cè l'ho in quel posto mi date pareri e consigli vi ringrazio molto ciao a tutti
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 06, 16:55   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca bianchessi
 
Data registr.: 09-06-2005
Messaggi: 3.936
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
bhe, la mia esperianza con i regolatori align è sempre stata molto positiva.
nn mi hanno mai dato problemi, mai.
il mio 35 va benissimo, e nn riesco a capire cm mai il tuo nn vada.......magari c'è qualcosa che nn va nella programmazione.........ma si scaldano??
ciao
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 06, 16:59   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di iz0gkb
 
Data registr.: 17-08-2006
Residenza: Pomezia-Roma
Messaggi: 71
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod
ciao a tutti a quanto pare la sfiga mi perseguita dopo un mese per ritarare il t rex ecco che sul più bello il regolatore align da 25 a mi ha piantato, basssstaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non ne posso più motore da 3550kw con regolatore da 35a sempre align mi staccava dopo un minuto bene anzi male metto quello da 25 tutto ok una decina di voli poi oggi muore in pratica il rumore che fà all'accensione è debole quasi silenzioso e non mi fà partire il motore cosa gli è successo ? ho ordinato un castle creation da 35a nuovo 80 euro cosa ne dite ho fatto bene? mi ha detto il negoziante che è perfetto per questo motore istruzioni in italiano e programmazione dalla radio col pc non ci capisco niente in pratica spero si programmi semplicemente come quello align se no cè l'ho in quel posto mi date pareri e consigli vi ringrazio molto ciao a tutti
Anche il mio esc align da 25 A ha preso fuoco, ma propio fuoco
aveva una settimana di vita.
io sono passatoa un esc hacker da 40A e mi ci trovo bene.

Ciao

Emanuele
iz0gkb non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 06, 17:12   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca bianchessi
 
Data registr.: 09-06-2005
Messaggi: 3.936
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
l'align 25nn è sicuramente all'altezza del 35 sia cm softwer che come potenza.............ciao
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 06, 17:13   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.126
ciao luca non si scaldava per niente dopo 1 minuto mi taglia la corrente ho provato in tutte le maniere nulla non si riesce a farlo funzionare lo lanciato dalla finestra ora provo il castel speriamo bene cosa mi dite allora a chi lo ha stò regolatore va bene o no? è semplice da regolare? con che curve va regolato? 0 25 50 75 100? grazie a tutti ciao ciao
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 06, 17:14   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca bianchessi
 
Data registr.: 09-06-2005
Messaggi: 3.936
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
cristian ma il 25 nn puoi abbinrlo a un 3550 kv!!! è logico che il rego si fonda! cn il 3550 kv bisogna assolutamente mettere un 35!!!!
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 06, 17:21   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gotosan
 
Data registr.: 10-03-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 2.324
Sostituisci il regolatore align, sono dei barattoli. Il phoenix che hai preso và benissimo.

Riccardo
gotosan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 06, 17:29   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.126
anche io pensavo la stessa cosa ho chiesto al negoziante mi ha detto che andava bene anche quello da 25 visto poi che lo danno in dotazione con l'xl allora visto che lo avevo cè lo messo perdipiù le istruzioni del motore dicono che con 3 celle da 11'1 v assorbe 24'7 a quindi mi sono detto va bene infatti ci ho volato parecchio circa 5 ricariche lipo poi oggi evidentemente ha sforzato e si è sfuso mah allora gotosan mi dici che è perfetto? per la regolazione mi confermi è semplicissima ? e con che curve va settatto? scusa le troppe e ripetitive domande ma in elettronica non ci capisco niente energia nucleare si
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 06, 18:02   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mirav
 
Data registr.: 23-05-2005
Residenza: Roma/Abu Dhabi
Messaggi: 2.135
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod
anche io pensavo la stessa cosa ho chiesto al negoziante mi ha detto che andava bene anche quello da 25 visto poi che lo danno in dotazione con l'xl allora visto che lo avevo cè lo messo perdipiù le istruzioni del motore dicono che con 3 celle da 11'1 v assorbe 24'7 a quindi mi sono detto va bene infatti ci ho volato parecchio circa 5 ricariche lipo poi oggi evidentemente ha sforzato e si è sfuso mah allora gotosan mi dici che è perfetto? per la regolazione mi confermi è semplicissima ? e con che curve va settatto? scusa le troppe e ripetitive domande ma in elettronica non ci capisco niente energia nucleare si
Anche io ho il phoenix, comprati il cavetto per il pc e scarica il software. Due minuti per settarlo, governor perfetto.
L'Align 25 mi si è bruciato un mesetto fa. Faceva un fischietto e il rotore girava appena... morto.
__________________
"Donne e Rotori, gioie e dolori"
Mirav non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 06, 18:39   #10 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di klamath
 
Data registr.: 20-09-2005
Residenza: ɐuƃoloq
Messaggi: 5.963
Invia un messaggio via ICQ a klamath
anche a me è successo tempo fa..
quarda qua
http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=14587
klamath non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
aiutoooooooo andre95 Automodellismo 2 12 ottobre 07 23:35
walkera 36 aiutoooooooo sniper69 Elimodellismo Principianti 6 06 luglio 07 12:05
aiutoooooooo x-twin Fabbione Aeromodellismo Volo Elettrico 4 26 maggio 07 23:21
Regolatore fuso dibo83 Aeromodellismo Principianti 5 06 febbraio 07 21:17
fuso in fibra da fuso easyglider ravenlinux2000 Aeromodellismo Alianti 22 17 luglio 06 13:12



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:13.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002