Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 settembre 06, 14:15   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-08-2006
Configurazione LOGO 10

Scusate,
In un sito americano il LOGO 10 in configurazione principiante viene proposto con i seguenti componenti:

Swash Servos (3) Hitec HS-85
Tail Servo Hitec HS-81
Battery 12 NiMh Sanyo 3700
Motor Hacker A30 8XL
ESC Phoenix 45
Pinion 20T/200T
Futaba GY401
Blades Included 500mm Wood

E' una configurazione accettabile per un principiante?
E' corretto per un principiante partire con batterie NiMh?

Inoltre volevo chiedere se le differenze che si trovano sul modello Logo 10 3D rispetto al Logo 10 sono importanti per un principiante o servono effettivamente solo af fare del 3D.

Ciao Grazie
enry74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 06, 19:12   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Scusami ma come si fa ad usare un HACKER A30 8XL su un Logo se è praticamente lo stesso motore che uso sul mio HIROBO LEPTON EX,che è ben più piccolo del logo...?
Boh...Io personalmente monto un bel HACKER B50 14L che è un bel bestione, sono tutt'ora impegnato nella scelta di un pignone che possa garantire un assorbimento nella norma.
Mi hanno consigliato un 12T con configurazione 6S.
Quando avrò provato il tutto ti farò sapere, se non mi convince, compro un logo 10 3D completo di tutto , 1000 euro e me lo porto a casa..
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 06, 19:59   #3 (permalink)  Top
User

Ti assicuro ALEX, non me lo sono inventato: il sito è questo

http://www.espritmodel.com/h_logo10.html

Quindi mi dici che il motore è sottodimensionato?

Puoi rispondermi anche sulle differenze tra Logo10 e Logo 10 3D, Grazie.