25 settembre 06, 14:49 | #2 (permalink) Top |
User |
Il mini lama 5-4 è maggiormente supportato, estremamente diffuso, la ricambistica si reperisce facilmente, il costo è contenuto e la versione 5-4 è specificatamente frutto dell'evoluzione di altri walkera 5# che l'hanno preceduta,quindi corregge i difetti e migliora ulterormente le caratteristiche di volo dei predecessori. Il blade non ce l'ha quasi nessuno.. Per conto mio vanno entrambi bene, ma io opterei per il primo,per i motivi che ti ho spiegato...tutto quì |
25 settembre 06, 17:10 | #4 (permalink) Top |
User |
Il supporto di coloro che lo hanno acquistato,provato,ne hanno identificato problemi,difetti,hanno capito come risolverlo Supporto di assistenza,nel caso l'eli inizi a comportarsi in maniera un pò strana,queste persone magari sanno già dirti da che cosa può dipendere e sono in grado di fornirti a colpo sicuro un consiglio risolutivo |
25 settembre 06, 17:50 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-09-2006
|
io ho il blade CX, va benissimo e sul sito dell'importatore trovi i ricambi relativamente poco costosi. Tieni presente che in casa può fare moltissimi danni e fare malissimo alle persone se non ben manovrato. Saluti |
25 settembre 06, 23:50 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2004 Residenza: Torino
|
Ely lo so...ma sicuramente meno di un T-REx o solo un CP.............. Alex per quello su Rcgroups trovo questo tipo di supporto dat che negli USA e apprezzato e se non ho guardato male piu che il Walkera e lo E-SKY che tiene il confronto. Comunque garzie a tutti |
Bookmarks |
| |