28 ottobre 15, 10:49 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-10-2011 Residenza: Senigallia e Rimini
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Quindi, soprattutto per le meccaniche align, dopo un po' si vanno a creare dei problemi meccanici che danno vibrazioni. Poi dipende da molti fattori: i fori che si sono fatti per inserire il motore elettrico (basta anche un millesimo di mm non preciso che si ripercuote sulla struttura), la basetta per la batteria (ho tolto il becco, ho fatto una base in betulla ad L e l'ho inserita con delle viti da legno al posto del becco stesso) e il fatto anche che sia sbilanciato (proprio per la batteria). Prima, quando si volava con il giroscopio di coda era tutto molto più semplice. Il mio trainer ha otto anni e sino all'anno scorso era perfetto...Mai fatto 3d. Io per questo ho dovuto irrobustirlo mettendo una sorta di barra duomi per tenere ferme le due fiancate proprio sotto il motore elettrico. | |
28 ottobre 15, 12:11 | #22 (permalink) Top | |
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28 ottobre 15, 13:22 | #23 (permalink) Top | |
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__________________ esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli | |
28 ottobre 15, 13:49 | #24 (permalink) Top | |
Guest
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Perché non voglio fare il mago della situazione ma davvero al nitro 600 metti la piastra motore due rinforzi tra i frame e vola alla grande, in più meccanicamente ero a posto, certo però vi assicuro vibrazioni zero!! Appena riesco posto foto | |
28 ottobre 15, 19:13 | #26 (permalink) Top | |
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28 ottobre 15, 20:48 | #28 (permalink) Top |
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Ma tu avevi dei rinforzi! eheheh Tra il regolatore ed il primo pattino verso il muso tu hai un ovale in carbonio tra l'altro. Da me non c'è nulla lì. E' vuoto...dove tu hai il regolatore ho dovuto mettere internamente il classico cilindretto di alluminio, come quello che c'è sotto la coda e da dove partono le stecchette di carbonio per gli stabilizzatori. |
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