24 settembre 06, 23:52 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-02-2005 Residenza: Rimini
| Centraggio squadrette servi T-rex
Avevo postato lo stesso messaggio su <elettronica - radiocomandi> ma non ho avuto alcun suggerimento. Riposto qui che è più frequentato e forse qualcuno ha la risposta. Qualcuno sa dirmi se c'è un modo meccanico per centrare esattamente le squadrette dei servi senza senza dover usare il sub-trim ? E' possibile farlo agendo in modo appropiato sugli ingranaggi ? Chiedo questo perchè nel set-up del piatto in modalità CCPM questa regolazione nei tre servi che lavorano all'unisono è molto importante. Ringrazio in anticipo per suggerimenti ed eventuali links. |
25 settembre 06, 00:16 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
Per la regolazione sugli ingranaggi la ripsosta è no, dagli ingranaggi non regoli nulla. P.S. ti ho già chiesto dove voli?? | |
25 settembre 06, 01:09 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-02-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
Molti anni fa quando ho cominciato sotto la guida di Aldo Badiali, frequentavo la vecchia pista di Casalecchio; poi il gruppo si è disperso... ciao e grazie per le informazioni. | |
25 settembre 06, 01:13 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
Io ogni tanto volo in soggiorno, ma mia moglie tende ad incazzarsi un po'.......................... teme per le la salute delle sue piante.
__________________ A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!! P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO..... Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza. Ultima modifica di ginopilotino : 25 settembre 06 alle ore 01:19 | |
25 settembre 06, 15:12 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-07-2006
| Citazione:
consolati anche la mia ha lo stesso problema | |
Bookmarks |
| |