15 novembre 15, 10:57 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-06-2012 Residenza: garlasco
Messaggi: 2.389
| scusa se ti ho dato del tu?!!figurati!sinceramente con che batterie va, non lo so per certo, io volo a scoppio, ma credo che si possa fare sia a 6 che a 12,credo...
__________________ esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli |
22 novembre 15, 16:23 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2008 Residenza: otranto
Messaggi: 1.834
|
Il mio errore e stato partire dal 450 poi 500 poi 600 poi 700 un casino di soldi buttati, se potessi tornare indietro subito classe 700 che è quella dominante ormai, poi modello più stabile impari subito, più visibile, contro costo batteria Non troverai mai uno che inizia dalla classe 700 e scende alla 450 per poi fermarsi ,, Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
__________________ protos 500 stretch. trex 600 esp 12s. compass 7hv minitaitan defunto,wuolchera 60 idem |
22 novembre 15, 23:14 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-12-2007 Residenza: pisa
Messaggi: 1.664
| Citazione:
Prova a farti venire addosso un 700 al posto di un 450..... | |
23 novembre 15, 18:36 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2012 Residenza: cento
Messaggi: 94
|
grazie Geco73 della risposta, è vero per una questione di soldi ti do pienamente ragione però Esponenziale ha ragione le prime volte che alzavo in volo il 450 me la facevo sotto . la sicurezza prima di tutto . Per me il 700 è inproponibile , opterei per un 600 usato flybarles visto che i mie due 450 sono entrambi flybar. |
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