![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User | Spessori testa T-rex
Sul T-rex vengono forniti due anellini di diverso spessore da applicare tra le pinze e il corpo centrale della testa, attualmente monto quelli con minore spessore indicati sul manuale per un volo normale, quelli più spessi sono indicati per l'acrobazia e il 3D, ma in pratica di cosa mi dovrei accorgere montando questi ultimi? Grazie Giovanni
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
Guest
|
con gli o ring piu' spessi si riduce il movimento del ' articolazione del rotore in questo modo , si tende ad avere una configurazione del tipo rotore semi rigido , tipica degli elicotteri piu' performanti, ovviamente a discapito della dolcezza di movimeto, inoltre, dovresti evitare che in tiratoni estremi le pale tocchino sul tubo di coda.
|
![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Volo e stampo, stampo e volo, tutto 3D | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
A sentire tutte le voci che ci sono in giro pensavo al T-rex come ad un elicottero difficilmente governabile, ma appena provato mi sono ricreduto subito, il mio risulta anche con molto vento abbastanza stabile e risponde alla perfezione ai comandi, dopo un anno di scoppio mi risulta molto semplice da pilotare. Per adesso non uso il governor perchè l'avevo impostato ma non mi riuscivo ad abituare alle reazioni molto più rapide e per adesso preferisco le curve. Uso tutto di scatola (HDE XL) e attualmente non ci sono parti che sembrano avere giochi. In definitiva sono molto soddisfatto dell'acquisto Ciao a tutti e grazie Giovanni
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
testata(spessori) | Fricco | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 33 | 14 dicembre 07 01:51 |
testa 36 su 22e | kepke | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 12 gennaio 07 04:43 |
Testa del t rex | Luca78 | Elimodellismo Motore Elettrico | 14 | 18 novembre 06 00:25 |
differenza tra spessori diversi | Teo678 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 3 | 24 luglio 06 16:18 |
OS 91 SX testa Blu | raffa1971 | Elimodellismo in Generale | 6 | 24 gennaio 06 14:03 |