09 ottobre 06, 15:43 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2006 Residenza: Verona
| luping con le palle!
a quando il 3d master? scherzi a parte sono appena tornato dal campo ed ho fatto dei tentativi..... risultato per quanta velocità prenda a metà luping prendo paura do troppo passo negativo e mi ritrovo a farlo in 1 metro!! mentre il tonneau arrivo in velocità la figura viene ma il modello si ferma. con il t-rex ho dei problemi di pale(le 335 sono troppo grandi per fare i furbi!) mentre col l'aplus mi trovo meglio ed i luping vengono un po più ampi anche se leggermente sbottati. adesso devo risolvere ancuni problemi e dopo ci riproverò: devo togliere le palle anche all'aplus (ha i pattini stretti e nel mio campo le buche sono in agguato), devo togliere i pesetti sulle flibar (che si vede rallentano troppo il modello) devo sostituire il cuscinetto e la corona di trasmissione sul t-rex (il cuscinetto è andato), cambiare le pale da 335 con 315 serie e sostituire il regolatore align 25 con un lipotec da 40A. bella spesa! adesso si comincia a diventare pignoli! |
Bookmarks |
| |