18 settembre 06, 21:01 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2006 Residenza: Verona
| gy401 e t-rex 450 xl 120°
oggi ho cambiato giro al mio t-rex, ho cestinato l'e-sky ed ho montato il gy-401. una favola, il modello cambia totalmente e la coda sembra avere un gps integrato. considerando che sono un principiante mi consigliate di usare avcs in idle1 e2 ? oppure di usare il normale blocco coda? la mia paura (a terra) è che se uso avcs in hovering il modello potrebbe continuare a roteare fino a quando non gli do comando opposto, mi sbaglio? vorrei abbandonare il modo normal il prima possibile in modo da abituare la sensibilità del passo ad un unico setup (idle1) e magari con il gyro regolato sempre nello stesso modo, ma se faccio acrobazia e il giro è in modo normal cosa succede? |
18 settembre 06, 21:10 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sulla gyro hai due funzioni, normal che contrasta solo la coppia e avacs che attiva il blocco coda. Attivare il blocco coda significa solo che la gyro memorizza una posizione e la tiene. Se dai comando da una parte o dall'altra, si resetta e quando lo stick torna al centro memorizza la nuova posizione e la tiene. Per capirci se il modello è in hovering in avacs e vai li col ditino a spingere il muso da una parte, la gyro contrasta la tua spinta cercando di tenere il muso nella prima posizione memorizzata. Oh, non metterci il ditino Per alcune acro si usa l'avacs e per altre no. Ciao
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" | |
18 settembre 06, 21:15 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2006 Residenza: Verona
|
accidenti che risposta veloce, siete peggio di me (sempre davanti alpc) la tua risposta è perfetta ma la mia testa no....... evidentemente devo provare in volo, perchè a terra se do comando di coda e poi rilascio lo stik le palette rimangono quasi dove le avevo lasciate questo in avcs. è per questo che mi viene da pensare che continuerebbe a ruotare! grazie per i vostri utili consigli. |
18 settembre 06, 23:45 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" | |
Bookmarks |
| |