Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 settembre 06, 21:01   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di pragamichele

Data registr.: 11-07-2006
gy401 e t-rex 450 xl 120°

oggi ho cambiato giro al mio t-rex, ho cestinato l'e-sky ed ho montato il gy-401.
una favola, il modello cambia totalmente e la coda sembra avere un gps integrato.
considerando che sono un principiante mi consigliate di usare avcs in idle1 e2 ?
oppure di usare il normale blocco coda?
la mia paura (a terra) è che se uso avcs in hovering il modello potrebbe continuare a roteare fino a quando non gli do comando opposto, mi sbaglio?
vorrei abbandonare il modo normal il prima possibile in modo da abituare la sensibilità del passo ad un unico setup (idle1) e magari con il gyro regolato sempre nello stesso modo, ma se faccio acrobazia e il giro è in modo normal cosa succede?
pragamichele non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 settembre 06, 21:10   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Mirav

Data registr.: 23-05-2005
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da pragamichele
oggi ho cambiato giro al mio t-rex, ho cestinato l'e-sky ed ho montato il gy-401.
una favola, il modello cambia totalmente e la coda sembra avere un gps integrato.
considerando che sono un principiante mi consigliate di usare avcs in idle1 e2 ?
oppure di usare il normale blocco coda?
la mia paura (a terra) è che se uso avcs in hovering il modello potrebbe continuare a roteare fino a quando non gli do comando opposto, mi sbaglio?
vorrei abbandonare il modo normal il prima possibile in modo da abituare la sensibilità del passo ad un unico setup (idle1) e magari con il gyro regolato sempre nello stesso modo, ma se faccio acrobazia e il giro è in modo normal cosa succede?
Mi fai venire il dubbio che non abbia chiaro in mente come funziona la storia del blocco coda.