16 settembre 06, 00:14 | #1 (permalink) Top |
User | Nel volato PICCHIA e da fermo CABRA..Perchè secondo voi?
Ho quì sotto mano uno spirit pro limited edition Apparentemente sembra settato in maniera perfetta..anzi, lo è perchè questo settaggio è stato rivisto da piloti di nota abilità. Si alza..tutto ok.. Non capisco come mai NEL VOLATO VELOCE, tende molto a picchiare..alchè per mantenere la quota ed evitare che scenda, devo necessariamente dare CABRA.... Invee quando freno e voglio fare un atterraggio e comunque viaggio a bassa velocità, TENDE PESANTEMENTE A CABRARE e la coda va giù..verso il basso,come se fosse "pesante",alchè devo dare PICCHIA per tenerlo stabile. Questo comportamento mi da un pò fastidio ma il brutto è che non sono mai riuscito a capire perchè fa così...Tutti mi dicono che è normale, ma io di spirit ne ho tanti, e gli altri non fanno così.. Qualche idea? qualche consiglio? |
16 settembre 06, 19:02 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
I paddle originali,vale a dire quelli PIENI? Io adesso ho quelli vuoti dentro e rivestiti da una copertura, sono più leggeri e l'eli è più reattivo rispetto a quelli che monta lo spirit pro,classici,tutta plastica.. Fammi sapere.... | |
18 settembre 06, 13:49 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2005
|
Si avevo su mio rappy avevo quelli leggeri e si comportava come il tuo, cambiati messi quelli originali tutto tornato ok solo + lento nei toneau e nei rovesciamenti stazionari in avanti e indietro pero quando dai passo mentre tira sale . ciao |
Bookmarks |
| |