16 settembre 06, 19:01 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ecco la foto del mio piccolo,che purtroppo adesso è dal DOTTORE per una riparazione,l'ho schiantato mentre facevo 3d...non l'ho visto più e crash! Non ho provato motorizzazioni diverse,perchè questa per quel che ci devo fare, mi va benissimo. Per lo spirit mi fornisco da HELICENTER www.helicenter.it , di recente ne ho fatto prendere uno anche ad un mio grandissimo amico ed è straordinario, un elicottero veramente perfetto in tutto,non c'è da dirgli nè da fargli niente quando lo provo e ci volo a volte mi viene voglia di requisirgli la sua radio e non rendergliela più,tanto mi ci diverto | |
16 settembre 06, 21:41 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-08-2006 Residenza: Rimini
| Citazione:
Ti chiedo un'altra info: Mi indicheresti quali sono le differenze in volo tra il Trex e lo Spirit ? Ancora grazie. | |
16 settembre 06, 21:53 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Lo preferisco indubbiamente. Se piloti uno spirit,poi il trex lo metti da parte perchè ti passa TOTALMENTE la voglia. Questo te lo dico con la più assoluta sincerità ed anche altri,x esperienza personale possono testimoniarlo. Sebbene la differenza,in termini d'ampiezza di pale, non sia esagerata,c'è un abisso di differenza fra il pilotaggio del rexino e di uno spirit. Al momento per farti l'esempio ho solo questi due piccoli test realizzati qualche mese fa...... Questo è il rexino... http://www.webalice.it/alexxz/models/trexSE.wmv ..E con tristezza ecco il mio eli adesso ridotto in 1000 pezzi.... http://www.webalice.it/alexxz/models/spiritLI.wmv Fatti uno spirit, è una macchina veramente formidabile,non te ne pentirai. | |
17 settembre 06, 18:28 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2006
|
Ciao a tutti, complimenti enry per il thread aperto, sono interessatissimo anche io all' aquisto di un microeli da taglia massima per ovvie considerazioni, soprattutto costi di esercizio minori rispetto alle taglie forti, a questo punto..... alex consiglia vivamente lo spirit li,e non ho dubbi sulla qualità del mezzo,ma rispetto a 330.00 di meccanica del li, non è piu' allettante uno zoom 450 a poco meno di 200.00? C'è qualitativamente un abisso o mi sfugge qualcosa? Dai che commprooo!! ciao cla |
17 settembre 06, 19:23 | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
Guarda che lo zoom 450 è poco piu' grande del Trex: Rotor Diameter:770-810 mm Weight: approx. 750 g Probabilmente può risultare leggermente più stabile ma non penso ci possa essere una grande differenza dal "rexino". (e solo però una mia ipotesi) Ciao!!! | |
18 settembre 06, 09:30 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E poi non credo che una persona che cerca una certa "QUALITA' DI VOLO" Si faccia problemi per 130 euro in più..A me pare una sciocchezza.... | |
18 settembre 06, 22:45 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2006
|
Cerco di andare avanti per gradi, riconoscerai che non sono solo i 130 euro di differenza ma, tra motore,esc e un paio di pacchi lipo la differenza si fa tanta... Citazione:
Conosci lo zoom 450? se si che impressioni hai? ciao claudio | |
20 settembre 06, 14:22 | #19 (permalink) Top |
|
Volevo riproporre una domanda per essere certo di aver valutato tutte le possibili scelte: Oltre ai citati: Lepton Ex, Spirit Li, Quick Ep-8 nella fascia dei 1.2 / 1.5Kg esistono in commercio altri modelli ??? Grazie |
22 settembre 06, 15:47 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il migliore senza discussioni è il LEPTON EX. | |
Bookmarks |
| |