13 settembre 06, 22:58 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-07-2006
| aiutooooooooo
salve a tutti ,sono un principiante e ho appena acquistato un dragonfly 22e . io sono molto fiero del mio modello ma nn riesco a farlo volare (dato che l'ho già sfracellato una volta !!!! )perchè ho paura. avreste qualche consiglio da darmi in proposito ???????????? |
15 settembre 06, 23:31 | #4 (permalink) Top |
|
appunto se hai uno esperto vicino ti consiglia e vedrai che tempo 3 volte hover a 50 cm in ogni caso trimma bene e guarda se il piatto e e a 0 gradi sia al minimo che al massimo (staca il motore per fare queste prove ) se e storto in avanti o indietro rimettilo a posto e fai uguale con dx sx |
16 settembre 06, 00:01 | #5 (permalink) Top |
User |
Se non imposta i servi al buco più interno è impossibile controllare il 22e neanche i pollici più sensibili potrebbero riuscirci,nella sua configurazione originale, questa è una operazione che va fatta assolutamente. Inoltre classifico il 22e come modello adatto ad un pilota che abbia per lo meno già un pò di esperienza. I miei amici,che hanno imparato col mini lama, e che poi sono passati ad altri eli,non sono riusciti a fare niente col 22e, eppure ci hanno provato in diversi per cui lo ribadisco,secondo me non è il modello giusto per iniziare, ma va acquistato ed usato solo successivamente come secondo,terzo modello.. |
17 settembre 06, 10:10 | #7 (permalink) Top |
User |
Adesso inizia la fase 1. HOVERING. Devi tenerlo fermo davanti a te...Fermooooo! Mi raccomando.... Fai come me, guarda... http://www.webalice.it/alexxz/models/22Ealex.wmv |
17 settembre 06, 12:12 | #8 (permalink) Top |
|
lo so ma devi pensere che io nn ho mai preso in mano un elicottero in vita mia e devi anche capire che dal mio ultimo schianto ci ho lasciato secco un asse principale(successivamente cambato con uno nuovo ABBASTANZA dritto) e il trainig kit!!!!!! quindi dovresti capire la mia paura di sfracellarlo di nuovo!!!!!!! e poi io ho costruito una specie di piattaforma x imparare a stare in hovering che ora nn posso fotografare e postare x motivi assai tristi!!!!!!!!! |
Bookmarks |
| |