13 settembre 06, 12:41 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2004 Residenza: Roma
| video MaxiR (al circo massimo) http://www.youtube.com/watch?v=t8Um6WJII5s Ciao, domenica sono andato al circo massimo (ci vado spesso) ma sono venuti alcuni amici miei così tanto per. Uno aveva un telefonino, col quale ha fatto un video. Già era scrauso, poi è stato trasformato per metterlo su youtube e fa ancora più pena (come qualità) però lo posto lo stesso. Il puntino-saetta è il mio maxir con marche I-MRAX, 3s1P TP, e qualche upgrade. Comunque manco si vede. Si lo so che non si vola sulla capoccia della gente, ma vado verso sera che non c'è quasi mai nessuno, e prenderne uno.... beh è difficile anche SE possibile. Ovvio che il Quick non lo faccio volare al circo massimo anche perchè me lo abbattono a pistolettate e poi mi si bevono... Salùt. GC
__________________ The future of nitro is electric! My fleet: Piccolo FP (I-MRK1), MaxiR (I-MRAX), Logo 500 DX (I-MRLG), MiniMag (I-HACR) Ultima modifica di GianCarlo : 13 settembre 06 alle ore 12:45 |
Bookmarks |
| |