12 settembre 06, 22:07 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2006 Residenza: Verona
| strana anomalia t-rex
oggi mi allenavo in hovering quando ad un certo punto con modello fermo a 3m di altezza la coda è impazzita e l'anticoppia non funzionava più, per fortuna ho mantenuto la calma ed ho tolto passo piano atterrando dolcemente. poi ho controllato tutto e sembrava ok, sono ridecollato e non ho più avuto problemi. non credo sia stata un'interferenza (uso riceventi act con fail safe),il giro è un e-sky ed intendo cambiarlo con un 401, la puleggina che slittava l'avevo incollata tempo fà. credete sia stata colpa del giro? al momento il t-rex mi sembra fantastico ed è molto più stabile di quanto prevedevo (sono un principiante ed è il mio primo eli) ma detesto non sapere la causa del problema. |
13 settembre 06, 23:22 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-07-2006
|
succede anche a me e non riesco a capire dove sta il problema io credo che il gyro non va bene e un ex walkeera vorrei comprare un 401 ma al campo volo mi hanno detto che sta uscendo un 190 futaba che costa meno e funza molo bene io aspetto e magari vedo se comprare queto gyro |
Bookmarks |
| |