16 settembre 06, 00:09 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
L'hai fatta questa operazione? Io ho un regolatore che ormai ha oltre 1 anno di vita,montato sul mio SPIRIT LIMITED EDITION, è lo stesso che qualche mese fa, è caduto ed è stato sepolto da mezzo metro d'acqua. Ebbene oggi tale regolatore dopo circa 10 secondi di attività, stacca la corrente al motore. L'altro giorno sono venuto giù come una foglia in auto rotazione, ma la cosa non mi piace.Temo che dovrò sostituirlo... | |
16 settembre 06, 12:26 | #8 (permalink) Top |
User |
Il probelma è che sul Jazz in tuo possesso hai una versione di firmware datata, che è risaputo avere problemi con motori out-runner (cassa rotante). Aggiornandolo (almeno alla versonie 5f4 in poi, anche se credo sia disponibile la v7) si risolvono parecchi problemi. Per l'aggiornamento del firmware occorre inviare il regolatore alla Kontronik in germania e l'operazione se non ricordo male ha un costo di una decina di euro (più il trasporto naturalmente).
__________________ |
16 settembre 06, 12:32 | #9 (permalink) Top | |
User |
sul mio c'è scritto 2f4 credo che sia vecchio anche il mio...<_< cmq lo vorrei usare sul medusa 2800 e pignone da 13 in modalità 3s con le flight power da 1800 che dite va bene? Citazione:
| |
Bookmarks |
| |