12 settembre 06, 16:06 | #1 (permalink) Top |
User | easy copter v2
ciao raga sono un nuovo iscritto,volevo dirvi che ho comprato un easy copter v2 della rc,pagato 100,00 5 giorni di vita,un affare per come va,volevo dirvi se potete darmi dei consigli su come regolarlo al meglio,cioè per non farlo sbandare troppo e per farlo stare in aria senza dargli troppe sterzate,ripeto sono ignorante nel campo degli elicotteri elettrici,sono un professionista di auto a scoppio 1/8,grazie attendo risposte,ai moderatori del forum,ho scritto una discussione ugfuale a questa nel topic aereomodellismo potete cancellarla?grazie e scusate |
13 settembre 06, 11:20 | #4 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
Non essere impaziente, l'ely che hai comprato non è molto diffuso e conosciuto,se intanto postassi almeno una foto potremmo farci un'idea di cosa si tratta
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
13 settembre 06, 11:46 | #7 (permalink) Top |
E' in pratica il classico birotore!! Ti consiglio allora di leggere i centinaio di post su: -Hirobo minilama, -Walkera 5 #4, -Esky lama . Sono tutti più o meno uguali al tuo e potrai trovare tutte le risposte ai tuoi dubbi.
13 settembre 06, 14:49 | #8 (permalink) Top |
User |
raga ho caricato le batterie dell'easy copter,accendo la trasmittente e la ricevente il led lampeggia tre volte e comincio a decolla senza problemi,poi il led verde lampeggia e l'aereo si abbassa di colpo e faccio in tempo a prenderlo al volo con le mani,strano l'aereo fino ad adesso non è mai caduto,non so che cosa ci prende al modulo elettronico,il lampeggio del led verde ora continua a lampeggiare,che cosa può essere?veramente strano non mi era mai capitato con questi 5 giorni di volo,aiutatemi
|
13 settembre 06, 14:53 | #9 (permalink) Top |
controlla le batterie del tx , il led lampeggiante indica perdita di segnale della rx oppure batteria scarica, ma non è il tuo caso visto che avevi appena caricato.
13 settembre 06, 15:03 | #10 (permalink) Top |
User |
grazie hai ragione e il telecomando che è scarico e non sapevo che dal modulo del'easy copter lo segnala,ma il telecomando lo devo ricaricare acceso o spento?no perchè se lo carico spento non so se carica,dimmi tu visto che sai tutto grazie tante cadal |
Bookmarks |
| |