![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #21 (permalink) Top |
User |
ciaooo non ho il tuo modello ma ho avuto molti align sia di mio possesso che di amici del campo volo...e se vuoi il mio parere monta e vola e nn farti paranoie tanto se nn possiede giochi con il tempo ne prenderà....se vedi il mio di modello tra testa e coda ci sono dei giochi allucinanti ma vola sempre perfettamente...quindi monta e poi vola....poi se ci sono delle vibrazioni quando lo porterai in volo allora cerca di modificare quel problema,ma ti garantisco che nn ci saranno problemi,una volta che saranno in forza centrifuga non ci saranno problemi secondo me ... ![]() ![]() ![]()
__________________ T Rex 700l.Gaui x5 fes formula ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
| Citazione:
__________________ Goblin 570 Spartan vortex vx1e -- Trex700 dominator Spartan Vortex Vx1 -- Trex450L Dominator Kbar -- Specktrum Dx7 total black ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2014 Residenza: Palermo
| Citazione:
![]()
__________________ Esky lama v3, esky lama v4, esky honey bee king 2, Align trex 450 pro v2, Align trex 500 pro. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Cerco testa flybar T-Rex 500E PRO | cos000 | Compro | 3 | 23 luglio 14 22:38 |
cerco trex 500e o 600 | Fly_all | Compro | 5 | 06 luglio 14 14:15 |
TRex 500e Pro, installazione ricevente 6 canali con spektrum dx6i | kosky | Elimodellismo Principianti | 16 | 21 febbraio 13 00:57 |