09 settembre 06, 18:53 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao alex non disperarti non sei l'unico anche a me da lo stesso problema sono impazzito non riesco a capire il perchè ho settatto mille volte il tutto senza errori , con curve normali niente non ne vuole sapere e non so neppure se elishop dove lo preso me lo cambia e nessuno del forum e riuscito a darmi una mano riproviamo e aspettiamo aiuti ciao cristian ps eppure ci deve essere un modo aiuuuuuuuuuuuuutooooooooooooooo |
10 settembre 06, 12:36 | #4 (permalink) Top |
|
ciao dici che dipenda da quello ? posso anche provare seppur il mio non scaldi cosi tanto ma se poi rimane tutto come prima non ho speranze che me lo cambi elishop mah secondo me un altra soluzione ci sarebbe non ditemi di cambiarlo sono spiantato e non cedo deve andare per forza
|
11 settembre 06, 10:48 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-04-2006 Residenza: Varese
| Citazione:
| |
11 settembre 06, 12:23 | #6 (permalink) Top |
UserPlus |
Rimuovete il massimo della protezione in restringente che potete ma attenzione che puo' staccarsi o rompersi se no tagliata bene. L'ottimale sarebbe interporre un po di pasta per transistor tra dissipatore a mosfet, e poi bloccare tutto lasciando il dissipatore con la massima superficie scoperta. Sappiate comunque che parte dei mosfet sono anche sul lato dove non c'e' il dissipatore e si solito quelli soffrono parecchio il caldo
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum |
11 settembre 06, 12:25 | #7 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ciao | |
11 settembre 06, 16:38 | #8 (permalink) Top |
|
ciao ricky piove a dirotto dove andiamo peccato spero che me lo cambi ma ne dubito .....in ogni modo devo risolvere sennò butto via tutto mi sono già scassato gli zibedei .non mi ai ancora detto a chi ai fregato l'avatar
|
Bookmarks |
| |