![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-03-2014 Residenza: in prati
| ![]()
Ciao sono Jan e volo da un'annetto. Sono ai primi messaggi e chiedo venia su termini inadeguati e espressioni non professionali ma sto cercando d'impegnarmi. Ho un Gaui 425 Hurricane FB ,nuovo ,anche se montato da diversi mesi(non da me) che presenta da sempre vibrazioni della pinna a mo' di diapason, ma finora ho comunque volato discretamente. Dopo aver cambiato pale e ghiera principale collegata all`albero principale però il problema ora é che dopo pochi minuti di volo da una codata violenta ogni tanto e sempre a dx facendo cambiare direzione dell'eli a sx di circa 20°.Ho pensato al freddo o alla cinghia di coda cercando di ovviare,ma niente da fare. Ringrazio anticipatamente dell'interessamento.* Jan |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
| Citazione:
Rifai il setup meccanico facendo attenzione a regolare bene i limiti ! Metti l'interruttorino del gyro su DS (digital servo) e imposta il trim del delay a zero ! Una volta effettuato il setup meccanico, passa in avcs e riprova ![]()
__________________ Live Free Or Fly | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
vibrazioni e colpi di coda | elkajan | Elimodellismo Elettronica | 1 | 06 maggio 15 17:08 |
Gaui 425 Hurricane..... | Merlin | Elimodellismo Principianti | 10 | 09 gennaio 12 23:15 |