27 novembre 04, 20:29 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-11-2004
|
Ciao a tutti , ho provato il mio nuovo DRAGONFLY sabato scorso e dopo 5 minuti che girava si e' distrutto/a il " blade sterring" quello che sul manuale ricambi ha codice 04-021 (se riesco vi allego la foto , e' la prima volta che uso il forum ! ) Mi pare di non aver forzato niente e avevo il kit anti crash (le palline) quindi mi chiedo se sia cosi' delicato o cosa ? I ricambi si trovano solo in cina come su ebay dove tralaltro ho acquistato l' eli o anche online in qualche sito italiano ? Grazie avete consigli per far si che sto pezzo non si rompa piu' Ciao e buon volo a tutti ! |
28 novembre 04, 18:53 | #3 (permalink) Top | |
Rivenditore - BazarItalia Data registr.: 09-10-2004 Residenza: Via Delle Piazze 4 Chiessi Marciana Isola D'Elba
|
Ciao dovrebbe essere compatibile con quello del Thunder Bird Colco, di quello ho tutti i ricambi. Pero' ti devo dire che e' la prima volta che mi capita di vedere una rottura del genere, probabilmente e' stata causata da un difetto di fabbricazione magari congiunto a una botta! Ciao Renato Citazione:
__________________ Saluti Renato Cirafici alias "MacRena" WebMaster di: www.bazaritalia.com www.mella.it | |
29 novembre 04, 23:21 | #5 (permalink) Top | |
Rivenditore - BazarItalia Data registr.: 09-10-2004 Residenza: Via Delle Piazze 4 Chiessi Marciana Isola D'Elba
|
Ciao ho un negozio di modellismo online! Mi trovi anche nei banner del Barone! Ciao Renato Citazione:
__________________ Saluti Renato Cirafici alias "MacRena" WebMaster di: www.bazaritalia.com www.mella.it | |
01 dicembre 04, 13:05 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-11-2004 Residenza: Gioiosa Ionica (RC)
| Citazione:
Trovo strano che si siano eventualmente sganciati dopo solo 5 minuti di volo, i miei lo hanno fatto dopo un paio d'ore, e sopratutto dopo molti atterraggi duri e aver sbattuto parecchie volte le pale. A tal proposito non è che hai stretto troppo le viti che fissano le pale alle "manine"?? Ciao ciao Zef | |
01 dicembre 04, 18:26 | #8 (permalink) Top | |
|
Concordo decisamente con gigit! Si e' sicuramente grippato il cuscinetto. Non mi era mai capitato fin ora di vederne gli effetti Ciao Renato Citazione:
01 dicembre 04, 22:11 | #9 (permalink) Top | |
|
Ma sai non sono ancora molto esperto e non ho ancora ben capito quanto devono essere strette le viti delle pale perche' se non stringi poi non e' che le vibrazioni allentano ancora di piu' e si tolgono le viti !!! ???? ciao grazie comunque a non si e' sganciato e' proprio esploso in 2 il pezzo !! Citazione:
| |
01 dicembre 04, 22:13 | #10 (permalink) Top | |
|
Grazie a GIGIt e MACRENA per il supporto morale Da qui deduco che sono " Sfigato " ciao Citazione:
| |
Bookmarks |
| |