|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2004
|
Salve, mi chiamo ares sono di forlì e mi stò avvicinando proprio ora allo splendido mondo dell'elimodellismo, mi è appena arrivato il Dragonfly 22d (Per cominciare) ovvero quello con l'albero al rotore di coda e non il secondo motore. Ho letto pagine e pagine in internet ma nn ho ancora capito come calibrare (se questa è la parola giusta) l'heli, il mio problema è: Quando sono a terra e comincio a dare giri al motore, l'elicottero comincia a fare vibrazioni esagerate <_< e mi trovo costretto a calare i giri..ovviamente non posso volare, sapere percaso come posso risolvere? Grazie in anticipo! ![]() |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
LAMA V3 come si effettua calibrazione e bilanciamento? | Karim_Roma | Elimodellismo Principianti | 3 | 01 settembre 06 14:12 |
Bilanciamento Pale DragonFly #10 | Tommystre | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 27 dicembre 05 19:44 |
Calibrazione pale | Metruz | Elimodellismo Principianti | 2 | 17 agosto 05 02:02 |
Calibrazione gyro | Orso82 | Elimodellismo Principianti | 8 | 22 luglio 05 10:52 |
Calibrazione dei motori | RobertoPellegrini | CNC e Stampanti 3D | 5 | 31 agosto 04 08:12 |