09 settembre 06, 10:44 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2006 Residenza: caserta
| daniele
anchio voglio aquistare un trex e seguirò i vostri consigli quindi prenderò un trex xl90 hde mi potreste indicare anche che motore montate e che regolatore? premetto che faccio solo voli tranquillissimi (niente figure acrobatiche e niente 3d) e che lo monterò in fusoliera. mi indicate anche negozi a buon mercato grazie.
|
09 settembre 06, 11:53 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2006
|
molte grazie dei consigli . Ma dato che sono entrato da poco nel mondo degli elicotteri vorrei riuscire a trovarne uno usato in quanto e' gia' montato ed e' gia' stato collaudato..Io ho paura a non montarlo con molta precisione... |
09 settembre 06, 14:38 | #13 (permalink) Top |
User |
Io non vedo l'ora di rimettere in volo il mio trex xl 90 gradi!! Gli ho tolto la ricevente PCM per installarla su un LOGO 10 a cui ho dato priorità in quanto logicamente superiore e modello di maggior valore. Tuttavia adesso vorrei tornare in volo col piccolino perchè mi ci posso divertire molto più che con il trex se, il motivo è semplce. Dopo aver crashato il trex se, non a causa di errori, ma di una interferenza radio, ho compreso quanto sia palloso sistemare un eli composto da metallo e carbonio. Mentre un eli in plastica se metti caso,per qualsiasi motivo ti cade, lo metti apposto facilmente, per cui vorrei usare di nuovo il "plasticone", magari forzando anche un pò la mano,imparando cose nuove,senza la grande preoccupazione di dover fare complesse riparazioni.. A volte è proprio la paura che ci spinge a compiere più o meno sempre le stesse cose, un volo che può essere completo ma che dopo un pò diventa noioso perchè non c'è quasi mai niente di nuovo. Ho provato innumerevoli volte queste sensazioni tutt'ora vengo frenato dal grande valore di alcuni dei miei modelli e dalla difficoltà con cui essi si riparano in caso di crash.. Per il trex XL HDE, io utilizzo un normalissimo motore Align 3200 kv con regolatore castle phoenix 25 Ampere. Se devi tirare su una fusoliera, forse è il caso di adottare per lo meno una motirzzazione da almeno 3550 kv con un regolatore da 35 Ampere. |
11 settembre 06, 23:53 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-07-2006
|
sono d'accordo con te alex per il principiante e meglio quello di plastica perche non tutti sanno che l'alluminio e vero che e piu resistente ma quando cadi la forza SI DEVE SCARICARE DA QUALCHE PARTE e di solito si scatica sulle parti piu delicate ( e di solito piu costose come piatto o ingranaggi e le frizioni quindi e meglio che si usi la plastica cosi si spacca la maniuna porta pale e tutto si risolve con 3 euri
|
Bookmarks |
| |