08 settembre 06, 02:12 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: Casarza Ligure(GE)
Messaggi: 822
| Citazione:
il motivo che mi spinge alla riparazione è semplice,non devo aspettare il tubo nuovo.... poi certo che lo cambio,anche se in effetti strutturalmente non vi sono grosse differenze,è più un motivo estetico. Ciao,Mauro.
__________________ Rappy 50 - Vision 50 (scoppio...si sporca,ma vuoi mettere??) Più qualche aereetto....nuova passione! | |
08 settembre 06, 02:32 | #12 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Messaggi: 4.919
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Altro sistema appena collaudato, visto che non mi arrivava il ricambio, ho comprato una barretta di carbonio di 12 mm, ad euro 8, l'ho tagliata a misura, ho fatto il forellino e la fresaturina, poi ho svasato i tagli e montato tutto, totale 4 euro ( se ne ricavano due) e 20 minuti di lavoro.
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08 settembre 06, 15:36 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-07-2006
Messaggi: 515
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07 gennaio 07, 23:08 | #14 (permalink) Top |
Guest
Messaggi: n/a
| Io mi domando..
Da quando ho cominciato, ho fatto circa 4 crash... in nessun crash ho mai rotto nè piegato il tubo di coda. In tutti e 4 i crash ho stortato l'albero. nei primi 3 crash ho rotto la testa (al quarto no, l'ho messa in metallo ). In tutti e 4 i crash ho rotto i leveraggi che stan subito sotto le pale. e solo all'ultimo crash ho rotto la flybar... mah, di tubi zero.... |
07 gennaio 07, 23:52 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-07-2006 Residenza: Verona
Messaggi: 4.959
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