06 settembre 06, 07:32 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2006 Residenza: Rimini
| 3dx450SE F silver frame
Ciao, volevo chiedere le vostre impressioni su questo Eli. Dovrebbe essere la nuova versione del modello chiamato 3dx450. Cosa ne pensate? Gruppo rotore e coda sembrono molto buoni. Il motore 450TH venduto spesso nei Kit di questo tipo come va? Il link è il seguente: http://www.cnchelicopter.com/servlet...-%283dx/Detail |
06 settembre 06, 15:35 | #2 (permalink) Top |
Rivenditore - MCBusiness | edx450p
Ciao ho provato personalmente questo elicottero è devo dire che l'ho trovo molto pratico ed interessante. il suo prezzo forte è il frame Il gruppo testa è stato modificato è migliorato eliminando i problemi dati dai vecchi 3dx450 o TOMAHAW"in europa" L'accesso all'elettroica è stato semplificato traendone profitto da tutti i punti di vista tecnici e tratici. Il gruppo coda ha una scorrevolazza invidiabile è monta circa 19 cuscinetti. Commento finale: credo che sia la migliore versine di 3dx450 realizzata sino ad ora. Massimo Ma soprattutto non dovete considerare questo modello un classe 450 infatti la versine classe 500 che arriverà a Natale monta lo stesso frame. |
06 settembre 06, 19:50 | #4 (permalink) Top |
|
Io starei per comprare il Trex 450 XL SE. Vedendo questo Eli pero' mi sono venuti un po' di duppi. Dalle foto sia il rotore che la coda sembrono perfetti e stracuscinettati; la posizione dei servi e ottima per minimizzare i giochi e inoltre l'eli in oggetto se acquistato in America sembra costi adirittura meno. Ora mi confermate che va anche bene, dove sta il trucco? Mi potete illuminare? Ciao grazie. |
06 settembre 06, 21:02 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2006 Residenza: Genova
|
Ciao, Trex450 XL (CDE) o Trex 450 SE ?! io ho preso il 3DX450SE ( .... ho prima setacciato internet per trovare informazioni ! E ti dico... puoi andare tranquillo, ne parlano proprio tutti bene, puoi leggere pareri positivi (sull`ARK) anche su trextuning... il che è tutto dire. I prodotti sono chiaramente tutti riconducibili ai Trex, copie se vogliamo... ma a quanto si dice senzaltro della stessa qualita dei modelli di punta Align, pare che l`ARK X-400 sia frutto del progettista del Trex stesso... I ricambi li trovi in Europa da http://www.microhelico.com. rispetto agli Align risparmi qualcosina credo per semplice fatto che paghi la griffe... Ma solo qualcosina ! perchè non c`è trucco e non c`è inganno!!! Gli eli negli USA costano meno,anche i Trex, un 450se infatti su ebay lo porti via con circa 300 euro... pero...c`è la dogana da pagare,maggiori costi di spedizione e lo aspetti. Ultima modifica di veleno30 : 06 settembre 06 alle ore 21:08 |
06 settembre 06, 21:43 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2005 Residenza: Milano - prov ovest
|
Il mio l'ho preso su eBay da xmseller e gli ho proposto 255$ invece di 355$ per l'eli completo ed ha accettato subito... (forse avrei potuto scendere un po di piu'<_<) Cmq non sempre incappi nella dogana, io sono stato fortunato e alla fine ho speso circa 230 eurozzi Ciaoz |
06 settembre 06, 21:51 | #7 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 26-05-2006
| Citazione:
Ciao. | |
07 settembre 06, 02:33 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-07-2006 Residenza: Genova
| Citazione:
Secondo me, il 3DX è una bella alternativa x i Trex appasionati, se uno fa un bel affare come Lexon è perfetto ! L`Align mantiene cmq qualche vantaggio, come dici tu i ricambi o il valore usato. Visto che siamo tutti clienti xlmseller si potrebbe fare un gruppo di acquisto la prox volta, chi trattera il prezzo ? | |
08 settembre 06, 14:35 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Hai qualche info su questo calasse 500? Grazie | |
Bookmarks |
| |