03 settembre 06, 09:23 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2006 Residenza: Rimini
| Conoscete questo HELI ??
Ciao, l'eli si chima 3DX-450. Mi sembra ben costruito, soprattutto la versione "B"; cosa ne dite? I siti sono: http://www.3dx450.com/ http://www.microhelico.com/ Grazie. Ultima modifica di enry74 : 12 aprile 07 alle ore 20:39 |
03 settembre 06, 14:03 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-04-2006
|
Io ce l'ho, la versione B, un clone del frame della Microheli, l'ho preso da xmseller. Mi manca l'elettronica, lo sto componendo pian piano ma l'Eli l'ho tutto montato. E' in fibra di vetro ed alluminio, immune dal glitching del carbonio quindi. E' fatto molto bene; come telaio pero', dico che il nuovo 3DXP Frame For Trex appena uscito, e in vendita sia da Helidirect che da Flying-hobby, sia ancor piu' bello; infatti sto pensando di adottarlo al posto di questo. Nel caso mettero' in vendita il mio, che è nuovo. Vedro'.
|
04 settembre 06, 17:57 | #4 (permalink) Top |
User |
personalmente devo dire che sembra bello e lo è ma nei primi 10 voli che ho fatto mi è esploso il rotore di coda 3 volte di cui una per un loro errore di montaggio (quindi mea culpa per non aver controllato a fondo) e le altre due volte è ancora da accertare!! comunque mi si è piegato l'albero di coda in volo!!!!!!. per il resto è OK o quasi. sempre per motivi ancora da assodare quando in retro do a picchiare o anche in rovescio fino ad un certo punto è ok ma poi da diciamo metà comando in poi si innesca una evidente tendenza a rollare verso DX, non ho ancora potuto assodare il problema visto che nelle prove statiche i gradi sulle pale sono giusti non ho ancora capito il problema. per ora la mia ipotesi sono: una flybar troppo lunga con stabilizz troppo grandi che al minimo gioco fanno le bizze o magari anche uno strano comportamento dei servi in volo (hs65). Comunque nonostante gli inconvenienti devo dire che è un modello molto buono, migliore dell SE. Però l'SE va senza sti problemi!!! |
04 settembre 06, 22:37 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-09-2005 Residenza: La Spezia
| Citazione:
__________________ SEMBRA CHE VOLI........! | |
04 settembre 06, 23:05 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
avevano errato in montaggio degli spessori sulle viti che tengono fissate le pinze quindi rotore sbilanciato, vibrazioni, bang! | |
Bookmarks |
| |