Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 agosto 06, 21:47   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 26-12-2005
GYRO 401 richiede 7 canali?

Ciao a tutti. Sto meditando l'acquisto di un aplus 400 combo kit su un sito straniero. Sono un quasi principiante e, in quanto tale, sono assalito da un forte dubbio: nel kit combo che vorrei acquistare viene fornita una radio futaba 6 canali (precisamente la 6EXH) con gyro 240. Io ho richiesto al commerciante di sostituire il 240 col 401 ma, vi chiedo, il gyro 401 in questione richiede una 7 canali (tipo la FF7)??
Grazie a chiunque mi consiglierà, anche eventualmente sulla bontà dell'aplus 400...in genere se ne parla bene...
Ciao!
eubert75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 06, 22:01   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di flash70

Data registr.: 22-01-2005
Invia un messaggio via MSN a flash70
Citazione:
Originalmente inviato da eubert75
Ciao a tutti. Sto meditando l'acquisto di un aplus 400 combo kit su un sito straniero. Sono un quasi principiante e, in quanto tale, sono assalito da un forte dubbio: nel kit combo che vorrei acquistare viene fornita una radio futaba 6 canali (precisamente la 6EXH) con gyro 240. Io ho richiesto al commerciante di sostituire il 240 col 401 ma, vi chiedo, il gyro 401 in questione richiede una 7 canali (tipo la FF7)??
Grazie a chiunque mi consiglierà, anche eventualmente sulla bontà dell'aplus 400...in genere se ne parla bene...
Ciao!
No, basta una 6 canali perche il gyro da remoto lo controlli con il 5° canale per cui riasssumendo

1° ciclico rollio
2° ciclico elevatore
3° motore
4° ruotino (comandato tramite il giroscopio)
5° guadagno giroscopio
6° collettivo passo

Ciao
Vecchio 31 agosto 06, 22:14   #3 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da flash70