Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 ottobre 14, 17:35   #31 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
http://youtu.be/qHiysX7-kQA
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 14, 21:12   #32 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di worklinepc
 
Data registr.: 11-11-2013
Residenza: mondovi
Messaggi: 93
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Questa è interessante David...

fai una prova.... fai una virata veloce e tira il SL. COnta fino a 5 e poi dimmi a quanti metri ti sei trovato il modello....

Io ho provato e credimi.... fino a 5 non ci potevo contare perchè quello continuava ad andare.
Ovviamente era settato a dovere...e in hovering sta fermo se tiro il SL...

COn questo non sto dicendo che non funzioni. Anzi io lo reputo una fikata assurda MA dipende da cosa ti aspetti...se vuoi tirare una leva e avere il modello dritto e fermo in hovering questo non è quello che fa il brain tutto li.
Ma a prescindere da tutto la cosa che secondo me è piu pericolosa per un neofita è che il brain non da passo positivo...per cui se sei a rovescio e tiri il self level o ti ricordi di dare passo o lo tiri per terra ancora piu veloce di prima. E un neofita in difficoltà di solito non è molto lucido. IO almeno mi paralizzavo completamente agli inizi...

Per cui dipende cosa vogliamo tutto li. O comunque..meglio sapere cosa aspettarci e cosa costano le diverse soluzioni poi possiamo scegliere il meglio per noi...


PS a scnaso di equivoci: io volo con brain....
Do pienamente ragione Steno il brain aiuta ma non e un naza con gps
Utilizzo la brain sul mio trex 500 come centralina mi trovo benissimo non perde un colpo
La coda sempre ferma perfetto
worklinepc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 14, 21:52   #33 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
David invece non ci ha piu fatto sapere com'e' andata la sua prova col brain...

secondo me sta ancora raccattando i pezzi al campo volo perche' non si e' fermato in hovering come diceva
scherzi a parte anche io mintrovo benissimo MA il self level bisogna usarlo con attenzione. NON e' un gps...
il punto piu negativo e' che non da passo. Avevano detto tempo addietro che lo avrebbero implementato ma poi non si e' saputo piu nulla...
  Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 14, 00:25   #34 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di noelchim
 
Data registr.: 29-10-2014
Residenza: milano
Messaggi: 36
ma ?

Non vorrei essere antipatico ma tutta questa elettronica non vi leva un po il gusto di volare ?
noelchim non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 15, 22:58   #35 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
A diverse domande (tipo portata o altre) non ti so rispondere di preciso ma un elicottero a differenza di un mltiventilatore non nasce per portare oggetti quindi questo è già un primo grande scoglio secondo me.
Poi c'è l'autonomia : se facessi poco più che hovering, ovvero volo normale senza acrobzie di nessun genere, FORSE riusciresti a raggiungere i 10 minuti....FORSE....

Inoltre è sicuramente più difficile da volare rispetto ad un multiventilatore.

Se hai bisogno di trasporto di telecamere/macchine foto credo non ci sia storia : multicosi e basta.

__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Appesantire flybar blade 120 sr!!? utile!? zorgric Elimodellismo Micromodelli 14 26 settembre 14 23:31
TREX 450 v2 FLYBAR Fradeo Elimodellismo Principianti 4 15 dicembre 12 22:24
Testa align flybar 450 Lorism Compro 0 18 marzo 12 12:40
Blade 120 flybar lenta unzinside Elimodellismo Principianti 2 22 febbraio 12 12:40
Quale flybar per t-rex 450 V2 taddeini Elimodellismo Principianti 1 02 febbraio 10 12:28



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:25.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002