|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
27 ottobre 14, 22:12 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-11-2013 Residenza: mondovi
| Citazione:
Utilizzo la brain sul mio trex 500 come centralina mi trovo benissimo non perde un colpo La coda sempre ferma perfetto | |
27 ottobre 14, 22:52 | #33 (permalink) Top |
Guest
|
David invece non ci ha piu fatto sapere com'e' andata la sua prova col brain... secondo me sta ancora raccattando i pezzi al campo volo perche' non si e' fermato in hovering come diceva scherzi a parte anche io mintrovo benissimo MA il self level bisogna usarlo con attenzione. NON e' un gps... il punto piu negativo e' che non da passo. Avevano detto tempo addietro che lo avrebbero implementato ma poi non si e' saputo piu nulla... |
30 gennaio 15, 23:58 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
|
A diverse domande (tipo portata o altre) non ti so rispondere di preciso ma un elicottero a differenza di un mltiventilatore non nasce per portare oggetti quindi questo è già un primo grande scoglio secondo me. Poi c'è l'autonomia : se facessi poco più che hovering, ovvero volo normale senza acrobzie di nessun genere, FORSE riusciresti a raggiungere i 10 minuti....FORSE.... Inoltre è sicuramente più difficile da volare rispetto ad un multiventilatore. Se hai bisogno di trasporto di telecamere/macchine foto credo non ci sia storia : multicosi e basta.
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
Bookmarks |
| |