![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2012 Residenza: milano
| Problema Al Goblin
Ciao ragazzi ho un problema con il mio goblin 700 ... Praticamente appena tocco lo stick del motore mi fa stack sulla coda , controllata tutta la coda e cambiato la cinghia... Devo ridurre l'impatto di partenza con lo yep 120hv ma ho provato tutte le impostazioni e sempre uguale sembra che la coda non sopporta il primo tocco di stick... Cosa posso fare ?
|
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2011 Residenza: argenta (FE)
![]() |
Hai sbagliato sezione, comunque segui i consigli di dred.. ![]()
__________________ GOBLIN 700HPS(BRAIN) ;T REX 700E DFC(IKON by Brain)KDS INNOVA 700V2(KBAR GOLD) , T-REX 600N FBL (XBAR) ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2013 Residenza: Cerreto D' Esi
| Citazione:
Inviato dal mio GT-I9100P utilizzando Tapatalk | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2011 Residenza: argenta (FE)
![]() |
prova anche a rifare i limiti minimo max, puo' essere che il minimo non e' stato memorizzato bene dal regolatore, abbiamo notato che regolatori yge e yep a volte non lo prende al primo colpo...
__________________ GOBLIN 700HPS(BRAIN) ;T REX 700E DFC(IKON by Brain)KDS INNOVA 700V2(KBAR GOLD) , T-REX 600N FBL (XBAR) ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2012 Residenza: milano
| Rumore Ciao ho controllato e in effetti c'è gioco facendo su e giu con tutto l'albero... Ho provato a stringere ma le viti si si sono rovinate , adesso le ordino e le cambio e vediamo se riesco a togliere il gioco... Grz per la dritta e vi aggiorno a lavoro finito
|
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2013 Residenza: Cerreto D' Esi
| Citazione:
![]() ![]() Serrala bene, perché la vite sembra tirata ma la puleggia gioca, io l'ho stretta un po' di più il gioco è sparito e allo stesso modo il rumore, addirittura a me lo faceva di continuo allo spool up si sentiva, poi quando i giri salivano spariva, o semplicemente era coperto dal rumore del rotore e motore. ;) Inviato dal mio GT-I9100P utilizzando Tapatalk | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
goblin 630 competition e goblin 500 | daviderobbi | Merc. Elimodellismo | 0 | 02 maggio 14 18:40 |
Vendo Goblin 500 e Goblin 700 | fedefefe | Merc. Elimodellismo | 1 | 05 settembre 13 16:09 |
Problema con mod goblin su real flight | bosskolo | Simulatori | 1 | 14 aprile 13 22:09 |