![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-09-2012 Residenza: gallarate
| Indecisione su modello eli
Salve a tutti, avrei da porre una domanda a voi esperti, in quanto non so decidermi su un acquisto... Volevo prendere l'innovator md 530, ma mi piace molto anche il mini titan e 325...anche perchè su quest'ultimo si puo montare la favolosa fusoliera della thunder tiger: A 109 elisoccorso... lo so che sono modelli non nuovi di produzione, ma volevo sapere da voi quale è il migliore, e quale acquistereste voi... Avevo pensato anche al nine eagles 319 black hawk, e al 229 semprenine eagles...ma non mi fido molto di questa marca.... Voi che fareste? Tenete conto che piloto da 2 anni un monorotore 4 canali, e quindi non sono a digiuno... ![]() Vi ringrazio per la vostra pazienza. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2011 Residenza: Latina
|
Io ho avuto il 325 meccanica fantastica , non conosco l' altra ma se fossi in te prenderei un TREX 450 i ricambi li trovi più facilmente e anche le meccaniche usate ne trovi molte . È una meccanica più semplice e molto affidabile . |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-06-2012 Residenza: garlasco
|
secondo me un t rex 500 è l'ideale, buon equilibrio tra costi e "facilità" di apprendimento,inoltre i ricambi li trovi ovunque
__________________ esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-09-2012 Residenza: gallarate
|
Grazie a tutti e due ( Oscar e Tmax) per l'aiuto, ma anche l'innovetor md 530 e un thunder tiger classe 450 mi prende di piu questo modello perchè si puo collegare al pc e settare tutti i parametri di volo senza intervenire meccanicamente sul modello.....comunque vedrò di vedere anche quello che mi consigliate voi, anche se una classe 500 è troppo grosso per me... Alla prossima, e grazie! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-09-2008
| Citazione:
tieni però conto che il trex 500 .. se cadi e urti le pale, molto probabilmente, sgrani le corone e sono 3. A me è capitato, purtroppo. | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-09-2013 Residenza: Milano
| Citazione:
![]() Nello
__________________ L'invidia è l'arte degli Incapaci ! | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Indecisione nuovo modello | maurofly | Aeromodellismo Alianti | 7 | 29 settembre 14 15:23 |
Indecisione scelta modello prossima primavera | vittoriozuzio | Aeromodellismo Ventole Intubate | 30 | 15 febbraio 11 11:52 |
Indecisione scelta modello! | Riccez | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 90 | 13 gennaio 11 21:22 |
indecisione modello 1 8 off | gualta91 | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 15 | 04 gennaio 10 22:12 |
Indecisione sul prossimo eli e chiarimenti sul 2.4ghz | maurizio95 | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 14 giugno 09 16:10 |