27 agosto 06, 19:22 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2006 Residenza: Locarno
| ...e dopo il Dragonfly 36???
Ciao ciao, messaggio per quelli che ci sono già passati (il trauma del df36...)... piano piano inizio a far volare bene il mio df36 e a fargli fare quasi tutto quello che voglio (no 3d ) Ora vorrei fare un passetto avanti....Volendo restare su un eli elettrico cosa consigliate??? Per chi ha un df36....fino a dove siete riusciti ad arrivare (volato) con questo criticatissimo eli??? ciao
__________________ |
27 agosto 06, 20:24 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-08-2006 Residenza: Teramo
| Citazione:
Ne approfitto per dire la mia: questo eli è una bufalona pazzesca, (dovrei dire TRUFFA) e più post leggo al riguardo, più ne sono convinto. Vi spiego perchè: - pensavo si trattasse di un RTF... e non lo è, a parte un solo fortunato tutti hanno avuto problemi ad alzarlo; - pensavo fosse economico... e non lo è, ricomprare tutto l'eli costa meno dei singoli pezzi che a sentire la maggioranza dei possessori sono indispensabili! Orbene, così come quando andate a comprare qualsiasi cosa è vostro legittimo desiderio, nonchè diritto, che quella cosa faccia ciò per cui l'avete comprata, mi sembra poco serio mettere in vendita un prodotto in quelle condizioni. Alla Walkera avrebbero fatto, secondo me, una figura migliore facendolo costare 100$, 150$ in più e venderlo già dotato di brushless, lipo ed ESC nonchè TESTATO!! Così facendo, invece, mi danno proprio l'idea di volersi sbarazzare di "fondi di magazzino" facendoli pagare a noi Non so voi ma... io se compro una macchina, voglio che cammini; se compro uno stereo voglio che suoni; se compro un eli voglio che voli! Spero di non aver aperto un altro vespaio!!! Ciao
__________________ Ciao Francesco, sei volato via, ci mancherai!! Blue sky! Gran deNegato SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij) | |
27 agosto 06, 20:57 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2006 Residenza: Locarno
|
Credo tu abbia ragione...per la versione senza lipo e brusch.. Quella più "performante" credo possa funzionare senza troppe pretese e non per l'eli ma bensi per la sua elettronica tx rx che è proprio al limite...quindi antenne ben distese sia per tx che rx Per il resto....vola...almeno il mio (anzi i mie...ne ho due uno tx originale uno tutto modificato ) ...che io sia decisamente fortunato??? Quindi diciamo così...per essere corretti... NON COMPERATE DF36 SENZA BRUSCH E LIPO, ALTRIMENTI NON VOLERÀ MAI....(E SE AVETE QUALCHE SOLDINO IN PIÙ CERCATE QUALCOSA DI MEGLIO) Comunque parole dette e ridette.... ciao
__________________ |
27 agosto 06, 22:33 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-07-2006
|
io ho fattoi stessa esperienza ma adesso con t-rex hde XL piatto 120 e un altro mondo adesso il problema e farlo atterrare invece con DF36 era farlo salire consiglio recuperate il piu possibile da df36 e comprate una radio decente perche quella del 36 non programma il regolatori e fare le curve motore con una radio piu sane dell 36 e molto piu facile io ho una optec 6 non sara il massimo ma rispetto all walkeera 1000 volte meglio Auguri e varicate bene le carte di credito questo hobby e costosissimo |
31 agosto 06, 12:33 | #5 (permalink) Top |
User |
Il walkera 36 è una bufala principalmente perchè non è affatto possibile che un elicottero,che in volato può tranquillamente toccare i 40\50km orari debba avere una ricevente che dopo 10 (DIECI!!!) metri perda segnale! Veramente assurdo....A quel livello puoi farci solo hovering. Fare hovering non è volare!<_< Io ne ho uno,solo telaio a cui è stata aggiunta elettronica di qualità e GY401 e va meravigliosamente, ma ci ho speso molto e credo che non ne valga la pena. E' stato uno sfizio,niente+...Ma ormai lo tengo, sono molto legato alla mia collezione di eli... Il passo successivo può essere un TREX HDE,piuttosto economico,dalle buone prestazioni....ma consiglio caldamente di tirare fuori qualche banconota da 100 in più e passare direttamente ad un ROBBE SPIRIT LI, perchè questi due eli non sono neanche paragonabili,lo spirit è troppo superiore, chi lo ha provato può darmi ragione..Può essere docile e perfetto per chi inizia e volendo anche aggressivo,ottimo per volo acrobatico.. Per cui ritengo che, Se si hanno pochi "picci" -----> TREX altrimenti ----> SPIRIT LI !! |
Bookmarks |
| |