03 ottobre 06, 10:59 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2005
|
E'un buon compromesso tra praticità di utilizzo, prestazioni ottenibili e costi, e grazie ad esso molte persone (me compreso) si sono avvicinate all'elimodellismo... e' un po' come per l'informatica sono stati il commodore 64 e il sinclair zx spectrum dei primi anni 80. Motivi che mi hanno convinto sono: -il costo relativamente basso -ricambi a costi abbastanza contenuti ma soprattutto molto diffusi -ampio numero di appassionati con cui scambiare idee ed esperienze -numerose fonti di informazioni in rete sulla messa a punto -facilità di riparazione (ho amici che in meno di un'ora dopo un crash sono gia' in volo) -possibilità di personalizzarlo e upgradarlo secondo i propri gusti per migliorare l'estetica e le prestazioni. -possibilita' di avere prestazioni grintose e un volo "simili" ad eli piu' grandi Sono contento della scelta e dell'esperienza fatta (anche perche' le dimensioni lo rendono comodissimo), ma con un eli piu' grande avrei imparato molto di piu' e molto piu' in fretta, questi micro richiedono continue correzioni e un sacco di pazienza in piu' (soprattutto se si e' principianti). Ultima modifica di Claudio_F : 03 ottobre 06 alle ore 11:03 |
Bookmarks |
| |