22 agosto 06, 01:34 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
| bastaaaaaaaaaaaaaaa
ciao a tutti sono tornato dall'ultima discussione sul problema regolatore align da 35a vi rispiego il tutto il regolatore dopo appena due minuti mi stacca la corrente, senza motivo ho regolato il tutto alla perfezione tutti i bip regolari con le curve standard 0 e 100 nulla stacca sempre ora ho impostato le nuove curve e riprovato a settare come da manuale ma quando finisco il settaggio i bip non corrispondono alle regolazioni, però sembra che non stacchi stò aspettando i pezzi di ricambio perchè sfasciato e nell'attesa lo riprovo e vedo se stacca , nel frattempo vi chiedo se anche in questa maniera (bip differenti ) mi crea qualche problema non so se sono stato chiaro ad esempio per il risparmio batteria ho messo lo stik giù quindi un bip ,invece me ne fa due quindi non so esattamente la percentuale di consumo capite e cosi via per le altre regolazioni che ne ditè ? grazie a tutti coloro che mi aiutano ciao ciao
|
22 agosto 06, 02:15 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Sembra che non riconosca le posizioni dello stick. I casi sono tre: - il regolatore non funge; - il Tx o l'Rx non si capiscono; - i trim sul Tx sono spostati dal centro. Spero per te, che sia l'ultima, se no devi cambiare qualcosa.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
22 agosto 06, 16:26 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
| |
22 agosto 06, 21:50 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2006
|
Ciao Ragazzi... Anch'io ho qualche problema con il regolatore align... come da post... e ho provato questa sera a settarlo in una nuova memoria (02)... però dopo averlo saettato ed esser tornato nel modello "originale" (01) non funziona più... Io ho una futaba ff7 e ricevente hi tec che vanno daccordissimo (almeno come da esperienza da automodellismo) e il regolatore quando torno del modello 01 fà insistenti bip (singoli) regolari tipo allarme!!! Che dite resetto la radio... e riprovo a riconfigurarlo nella maniera giusta??? Mah... Ciauz!!! |
22 agosto 06, 22:19 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2005
|
lo zero dello stick del gas per il regolatore non e' abbastanza zero, le cose che influiscono sono 1-la curva del gas 2-la corsa del canale del gas 3-il trim e subtrim del canale. Mettendo il primo punto della curva a zero e allungando la corsa del canale gli impulsi generati dalla radio devono diventare abbastanza corti da essere riconosciuti come zero dal regolatore. |
24 agosto 06, 16:03 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao ragazzi ho controllato tutto curva passo 0 25 50 ecc i trim sono tutti a 0 cosi il regolatore riconosce il settaggio e gli stik ma nulla dopo 30 secondi vi rendete conto mi stacca bastaaaaa non ne posso più butto via tutto settandolo con una curva diversa invece non riconosce gli stik però sembra che non tagli la corrente è normale rischio di bruciare qualcosa non capisco neppure se l'ultima regolazione e sull'eli e non sull'aereo mah secondo me è da buttare il regolatore cosa mi consigliate nel caso? senza spendere da capogiro ciao e grazie
|
29 agosto 06, 20:10 | #10 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |