21 agosto 06, 01:21 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Ragusa
| consuma poco e spinge tanto ......
qual'è il miglior motore per il trex che consumi relativamente poco la batteria in termini di durata elettrica,e riesca ad erogare abbastanza potenza da poter permettermi un bel volo elettrico anche in previsione di montare una fusoliera e dunque di appensantire il modello?Attualmente ho su un 420LF 3200KV,consuma poco,ma in previsione del montaggio della fusoliera mi preoccupa un po'.Approposito ne approfitto,se a qualcuno interessa vorrei toglierlo per prendere appunto qualcosa di più idoneo.Eventualmente contattatemi privatamente per il discorso vendita motore. Grazie. |
21 agosto 06, 01:46 | #4 (permalink) Top |
Guest
|
si io ho la numero 1 fio-rex, ma la mia pesa un po di piu' perche 'e' molto particolare ha anche l'impianto luci e una vernicitaura impeccabile e poi e' in resina, comunque il motore che ti dicevo non si preoccupa proprio di nulla, se hai visto nel nostro sito quella defender, pensa che pesava al decollo 1kg e 150 grammi!!! stesso motore nessun problema. io con le thunder power 3s da 2100 con 15 c faccio 9 minuti e mezzo in fusoliera con pale 315 , ed circa un minuto in meno con le pale piu' lunghe. invece lo stesso motore su un altro t rex raggiunge i 12 minuti circa in un volo normale con un solo tentativo di rovescio ma normale volo lanciato e virate cattive.direi che e' un ottimo motore.un bel cassa rotante esterna a molta coppia, i piu' esperti dicono che per il volo 3d non sia il massimo , ma io lo visto usare anche per volo in 3d e certo non ha un fottio di giri , ma fa ancjìhe li il suo bel lavoro. |
21 agosto 06, 01:52 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Ragusa
| :-)
grazie dell'informazione,a me tanto del 3D non me ne frega niente m'interessa che riesca a tirare su il trex tranquillamente con tanto di fusoliera. Dunque devo mettere in conto circa 300gr visto che sono orientato anche io alla stessa fusoliera.Inutile pensare di volarci con l'align 420 aggiungendo altro peso penso che poi comincerebbe a riscaldarsi troppo. |
Bookmarks |
| |