Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 agosto 06, 19:23   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 07-08-2006
Exclamation Come Si Aggiusta???!!!! Aiutoooo!!!

Ho preso da pochissimo un df 22e e lo sto provando(il simulatore non mi funziona con l'interfaccia lpt1 e devo provare a costruire quella con l'attacco per microfono...)... risultato... dopo 10-15 balzelli ho abbozzato un hoovering a 3 cm da terra che è finito quando l'elicottero a causa di un alito di vento si è cappottato e ha spaccato un pezzetto della testa... vi posto la foto e vi chiedo se posso incollare il piedino del ball linkage al flybar link... con cosa lo posso incollare??? Grazie (spero che qualcuno mi risponda...)
Icone allegate
Come Si Aggiusta???!!!! Aiutoooo!!!-immagine1.jpg  
595abarth non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 06, 19:36   #2 (permalink)  Top
User

Exclamation

Citazione:
Originalmente inviato da 595abarth
Ho preso da pochissimo un df 22e e lo sto provando(il simulatore non mi funziona con l'interfaccia lpt1 e devo provare a costruire quella con l'attacco per microfono...)... risultato... dopo 10-15 balzelli ho abbozzato un hoovering a 3 cm da terra che è finito quando l'elicottero a causa di un alito di vento si è cappottato e ha spaccato un pezzetto della testa... vi posto la foto e vi chiedo se posso incollare il piedino del ball linkage al flybar link... con cosa lo posso incollare??? Grazie (spero che qualcuno mi risponda...)
Aggiungo foto più chiara
Icone allegate
Come Si Aggiusta???!!!! Aiutoooo!!!-img0463nkg6.jpg  
Vecchio 20 agosto 06, 20:29   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 02-02-2006
Tranquillo, a tutto c'è rimedio

leggiti questo link dove ci sono parecchie notizie utili da sapere per il nostro moscerino:

http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=26339

Scusa ma tu hai montato il training kit ?

Ciao
odla64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 06, 20:30   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di ilpitu

Data registr.: 08-08-2006
ciao,ho cambi il pezzo,o compri un unibal di ottone,tipo quelli usati nello sterzo delle macchine scala1/10 e lo avviti al posto della pallina rotta!non incollarlo!(a meno che hai la possibilita di usare della loktite pura..NON L'ATTAK!)
ilpitu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 06, 20:55   #5 (permalink)  Top
User

No il training kit non l'ho montato... comunque le pale sono andata a sbattere contro il cemento... va beh... Ho trovato su un sito inglese questa modifica... che ne dite??? (http://image.rcuniverse.com/forum/up...57/Nj25384.jpg)
è proprio quella che serve a me!!! un bell'elicotterino anche se devo aver esagerato col passo perchè era abbastanza nervoso... ho anche provveduto a smangiare le pale del principale ovviamente (ora uso sempre queste smangiate per allenarmi...)
Vecchio 21 agosto 06, 10:40   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di angelo.p

Data registr.: 03-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da 595abarth
No il training kit non l'ho montato... comunque le pale sono andata a sbattere contro il cemento... va beh... Ho trovato su un sito inglese questa modifica... che ne dite??? (http://image.rcuniverse.com/forum/up...57/Nj25384.jpg)
è proprio quella che serve a me!!! un bell'elicotterino anche se devo aver esagerato col passo perchè era abbastanza nervoso... ho anche provveduto a smangiare le pale del principale ovviamente (ora uso sempre queste smangiate per allenarmi...)
Ciao!
è proprio quella che abbiamo fatto tutti. Quoto l'amico Odla che ti consiglia di leggerti quella discussione...
Ciao
Angelo
angelo.p non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks