18 agosto 06, 15:12 | #1 (permalink) Top |
Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
| La mia squadriglia...
Finalmente arrivate anche le "zanzarine" vi presento tutta la mia squadriglia di elicotteri.
__________________ Perchè tutte le risorse di ricerca di forme intelligenti di vita sono rivolte fuori dalla terra ? Ultima modifica di Tommystre : 04 ottobre 06 alle ore 10:06 |
18 agosto 06, 15:50 | #2 (permalink) Top |
User |
Complimenti!!!! Hai sistemato il DF10 poi? sono molto curioso relativamente al problema che presentava........ Come volano quei cosini piccoli piccoli.......Un videuccio?? Ciao Giovanni
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. |
18 agosto 06, 16:13 | #4 (permalink) Top |
Guest
|
video dei microelicotteri please! un mio amico a roma aveva lo stessto tuo problema al minilama, ha risolto sostituendo le manine portapala del rotore superiore, che sembravano comunque non presentare nessun problema, pero' sostituendole ha risolto. ciao . |
18 agosto 06, 18:17 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciao. "ho speso un sacco di soldi in alcol, donne ed auto veloci; gli altri gli ho sperperati". (G.Best) | |
18 agosto 06, 18:18 | #6 (permalink) Top |
User |
A proposito Tommy dai un'occhiata al mio DF10 e dimmi che ne pensi. Ci sono anche delle insignificanti soluzioni tecniche che ne migliorano un po la sensibilità ai comandi, tipo gli anellini al silicone che tengono ferme le Z ti assicuro funzionano veramente!!!, poi se rendi libere le grigliette di raffreddamento dei motori questi ne beneficiano sicuramente. Ciao Giovanni
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. |
18 agosto 06, 18:58 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Modena
|
Scusate l'OT, ma non è che per caso qualcuno di voi (dato che vedo che l'avete) vorrebbe vendere il DF 10 ?!? O qualcuno che abbia il DF 53. Ne sto cercando uno. Inoltre sapete dirmi se quello che vende www.flynow.it è proprio il DF 10?!? Eccolo qui: www.flynow.it/descrizione.aspx?id=1149&T=1 La foto è piccola, ma sembra proprio lui. Grazie Bye
__________________ .....lassù non c'è tempo per pensare: se pensi...sei morto!!! (Tom Cruise - Top Gun 1986) Ultima modifica di bidibonvi : 18 agosto 06 alle ore 19:03 |
18 agosto 06, 19:16 | #9 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
18 agosto 06, 19:20 | #10 (permalink) Top | |
Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
| Citazione:
Adesso li ho e voi giù a morire dall'invidia ! | |
Bookmarks |
| |