21 agosto 06, 19:56 | #81 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
| Citazione:
| |
23 agosto 06, 02:11 | #84 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: VERONA
| Aggiornamento
Ciao a tutti! Allora..... il tizio di Udine ha telefonato in Austria: loro trattano la Silverlit e attualmente sembra sia disponibile solo l'heli più costoso (il Gyrotor). Dico "sembra" perchè il 24 agosto quando andrà su, controllerà di persona il materiale effettivamente disponibile. Il PicooZ arriverà.... anche perchè sembra molto richiesto (in effetti anche su www.tableracer.de è disponibile dopo il 23 agosto, ma non ne sarei così sicuro!). Morale: ho l'impressione che prima del 15/20 settembre non se ne faccia nulla! Io ci ho provato, ora ditemi voi come desiderate procedere.
__________________ Utenti con cui ho positivamente trattato: gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex |
23 agosto 06, 11:09 | #86 (permalink) Top | |
| Citazione:
Rispetto a "tableracer" le spese di spedizione sono più alte! Però c'è qualcosa che non quadra: ho provato a simulare un'ordine di 1 modello e inserendo ITALIA come destinazione risultano Euro 21,90 di spedizione + Euro 29,90 del modello per un totale di Euro 51,80. Poi ho simulato l'ordine di 11 modelli (tutti PicooZ) e risultano sempre Euro 21,90 di spedizione: non può essere! Un imballo contenente 11 confezioni costa ben di più! A conforto della mia affermazione, vi invito a rileggervi il precedente tentativo di acquisto di gruppo per i modelli Silverlit proprio su X-Ufo da parte di altri utenti del forum: le spese sono aumentate a sorpresa, con conseguente rinuncia da parte di tutti, tra l'altro con ricariche PostePay già effettuate all'utente incaricato di tutto. A presto
__________________ Utenti con cui ho positivamente trattato: gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex | |
23 agosto 06, 11:42 | #87 (permalink) Top |
| Riaggiornamento URGENTE! Ragazzi.... su www.tableracer.de i PicooZ sono ora disponibili: disponibilità di pochi pezzi! Vorrei sapere se tutti gli undici in lista sono interessati al solo PicooZ oppure prenotandosi, intendevano acquistare l'altro modello più grande. Gradirei avere conferma di MODELLO PRECISO e QUANTITA'. Per quanto riguarda i colori, vista la scarsa disponibilità, non mi sembra il caso di fare i preziosi! Quello che arriva arriva! Datemi conferma in fretta: io sarei dell'idea di procedere con l'ordine!!
__________________ Utenti con cui ho positivamente trattato: gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex |
23 agosto 06, 11:51 | #88 (permalink) Top |
|
Uppete
__________________ Utenti con cui ho positivamente trattato: gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex Ultima modifica di CGTeam : 23 agosto 06 alle ore 12:00 |
23 agosto 06, 12:23 | #90 (permalink) Top | |
| Citazione:
Pretendiamo provvedimenti sanzionatori a carico del moderatore td_2200 Eh va ben dai..... ma poi Tiziano è contento?
__________________ Utenti con cui ho positivamente trattato: gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex | |
Bookmarks |
| |