25 agosto 06, 22:16 | #171 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-08-2006
| chiedo scusa per la ripetizione tommy una domanda! il mio gyrotor se lo trimmo per farlo stare fermo in aria,quando muovo lo stik di destra gira solo a destra e non a sinistra! mentre se non lo trimmo(lascio il potenziometro al centro) gira sia a destra che a sinistra...si comporta cosi pure il tuo? |
25 agosto 06, 22:40 | #172 (permalink) Top | |
Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
| Citazione:
Anche il mio fa così ! Però io riesco a trimmarlo abbastanza per poter girare a destra e sinistra, magari un po meno da una parte, però riesco abbastanza a governarlo. Diciamo che però sostanzialmente tende a girarmi sempre di muso a destra. | |
26 agosto 06, 00:20 | #173 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ho risparmiato + di 40 euro!!! | |
26 agosto 06, 11:17 | #174 (permalink) Top |
| Beccata !!!
Stavolta l'ho proprio presa !!! Dopo alcuni tentativi eccola beccata "la zanzarina" con un colpo da maestro (potete notare a fianco in rosso l'arma del delitto) ho ammazzato quella fastidiosa zanzara che è da una quindicina di giorni che gironzola per casa !!! Come potete vedere l'ho sezionata per farvi vedere come è fatta dentro. Nel muso, dove ci sono i due filetti tagliati e la scritta a penna rossa sul polistirolo, c'è l'accumulatore, che io (ho imparato a sezionare da piccolo con il piccolo chirurgo della clementoni ) ho inavvertitamente bucato con il bisturi. Quest'ultimo indispettito ha fatto una fiammata ed ha perso un po di acido. A questo punto l'ho cestinato negli appositi contenitori per batterie. Visto che tanto questa non funzionava + (vedi mio post precedente) utilizzerò i pezzi come ricambio dell'altra che nel frattempo a ricominciato a funzionare. A presto per altri aggiornamenti. |
26 agosto 06, 11:18 | #175 (permalink) Top |
|
Le foto... le foto... Scusate ! Ma dove ho la testa ?
__________________ Perchè tutte le risorse di ricerca di forme intelligenti di vita sono rivolte fuori dalla terra ? Ultima modifica di Tommystre : 04 ottobre 06 alle ore 10:06 |
05 settembre 06, 23:12 | #176 (permalink) Top |
User |
Raga..una cosa:dato che non ho voglia di leggermi tutte le 15 pagine di questo thread,vorrei sapere se dovete ancora fare o avete già fatto un ordine collettivo per i piccoz...l'ultimo tentativo di gruppo non è andato a buon fine . Un'altra cosa...per i ricambi come fate?Immagino non sia indistruttibile...
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! |
05 settembre 06, 23:54 | #177 (permalink) Top |
|
Aggiungo che li potete troavre anche su E-HELI-SHOP.DE E la spedizione è solo 6 e arrivano in tre giorni con UPS ! (...questi teteski dovrebbero darmi un premio per la pubblicità gratis che gli faccio...)<_< . |
06 settembre 06, 12:29 | #178 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
08 settembre 06, 16:57 | #180 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-07-2006 Residenza: Senigallia (AN)
| Picco Z
Succede anche a voi ?? Ho notato che a fine ricarica, oltre a spegnersi il led verde, se resta ancora inserito per qualche altro minuto (totale 20/30 minuti) si spegne anche il led rosso di power. |
Bookmarks |
| |