Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 agosto 06, 10:46   #151 (permalink)  Top
User

L'avatar di miniblu

Data registr.: 18-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da CGTeam
Con sorpresa noto che ci sono già i primi "ritiri"!

Azz.... io ho scritto "sviolinando" a tableracer anche sulla questione "quantità" per vedere se ci toglievano qualche euro e adesso stiamo già diminuendo: tra l'altro anche qualche utente che ufficialmente non si è ritirato mi sembra poco convinto dell'operazione!

Oggi pomeriggio, nonostante non avessi ancora ricevuto risposta da "tableracer", stavo per inoltrare l'ordine complessivo senza aver ricevuto i soldi, fiducioso riguardo l'affidabilità degli utenti in lista, fiducioso sull'importo delle spese di spedizione ma soprattutto per evitare che finissero ancora prima di ordinarli! Meno male che non l'ho fatto!

Ragionando effettivamente sulla questione "spese di trasporto" che in realtà sono solo 13,50 euro contro gli 11,50 euro dell'ordine collettivo, propongo che ognuno si arrangi, vista l'estrema facilità operativa per portare a termine l'ordine on-line!

Se qualcuno ha bisogno di una mano per completare l'ordine mi contatti in privato!
io rimango fedele alla parola data, se mai fai un ordine io ci sono, aspetto notizie..
Miniblu
miniblu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 06, 11:53   #152 (permalink)  Top
td_2200
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da miniblu
io rimango fedele alla parola data, se mai fai un ordine io ci sono, aspetto notizie..
Miniblu
io pure....ma fate sapere....
Vecchio 25 agosto 06, 12:38   #153 (permalink)  Top
User

L'avatar di CGTeam

Data registr.: 30-06-2005
Exclamation

Citazione:
Originalmente inviato da td_2200
io pure....ma fate sapere....
Scusatemi tutti ma preferisco che ognuno si arrangi, visto l'esigua differenza in euro e le varie incertezze.
Tableracer non si è degnato nemmeno di una risposta: non pretendevo che rispondessero in italiano, mi bastava la loro lingua madre
Non si conosce pertanto l'esatto costo di spedizione per l'intero lotto di PiccoZ: il mio sospetto è che 15 confezioni di PiccoZ + 2 confezioni di aeroplanini, facciano un volume elevato per gli standard di spedizione fissati in 13,50 euro. Quindi potrebbero che sò... esserci tre cartoni da 13,50 euro cadauno o giù di li e la convenienza verrebbe a mancare.
Non disponendo di questi dati, la rinuncia di Shark981 e qualche altra incertezza, mi hanno portato alla decisione di abbandonare il tutto.
Spero di non aver deluso qualcuno che magari si vedeva già tra le mani il gioiellino!

Preferisco avvisare sin da subito così se ognuno di voi vuole ordinarselo subito direttamente sul sito, almeno lo trova disponibile.
Ciao a tutti
Vecchio 25 agosto 06, 12:43   #154 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-01-2005
non hai deluso nessuno, non te preoccupe

un ordine collettivo ha senso se c'e un buon margine, qui erano solo 3 euro, non moltissimi.

Alla prox

Ciaoz
Lexon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 06, 13:38   #155 (permalink)  Top
Rivenditore - MCBusiness

L'avatar di massimosr

Data registr.: 22-12-2005
Invia un messaggio via MSN a massimosr
3d estreno

Ciao a tutti
mai visto un 3d così estremo.............................
http://www.youtube.com/p.swf?video_i...G2bxNIr83smAnx
massimosr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 06, 13:44   #156 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-07-2006
Invia un messaggio via MSN a Jodinsky
Citazione:
Originalmente inviato da Lexon

un ordine collettivo ha senso se c'e un buon margine, qui erano solo 3 euro, non moltissimi.

Alla prox

Ciaoz
quoto
Jodinsky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 06, 13:52   #157 (permalink)  Top
User

L'avatar di pragamichele

Data registr.: 11-07-2006
3d estremo

mi sembra abbia aggiunto del peso sul muso per farlo "correre"
pragamichele non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 06, 14:21   #158 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ste41

Data registr.: 27-04-2006
Citazione:

Alla prox

Ciaoz
Guardiamo il lato positivo, tutta sta cosa ci ha fatto trovare un nuovo negozio on-line che ci fa risparmiare sulle spedizioni, in fin dei conti anche se non si fa l'ordine collettivo non è andata male
Ste41 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 06, 15:01   #159 (permalink)  Top
User

L'avatar di AleDVD

Data registr.: 14-03-2006
Invia un messaggio via MSN a AleDVD
Citazione:

Alla prox

Ciaoz
Quoto in pieno anche io e poi come dice Ste41 abbiamo scoperto un nuovo negozio dove comprare in rete. Anche se il sottoscritto, come a quanto pare il Peppe, non va molto d'accordo con gli shop online

Saluti, Alessandro
AleDVD non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 06, 16:47   #160 (permalink)  Top
User

L'avatar di Fithos

Data registr.: 14-12-2004
Ragazzi incredibile, tableracer ha appena alzato il prezzo del picooz a 39.90 euro !!!!!
Io non posso credere che l'ha fatto perche' ha saputo attraverso la mail che gli avete mandato per informazioni sulle spedizioni che volevate fare queto ordine cosi' consistente !
dai impossibile!! io volevo ordinarmelo oggi...se lo ordinavo ieri risparmiavo 10 euro !!!!

Senza parole
Fithos non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks